Bungie espande gli uffici USA e apre una sede in Europa per "progetti esterni a Destiny"

Lo studio, inoltre, vuole creare nuovi team che possano lavorare a "progetti esterni all'universo di Destiny".

In questo modo Bungie potrà avere lo spazio fisico sufficiente per "supportare diversi team e progetti, incluse cose esterne all'universo di Destiny".

Lo studio, inoltre, sembra abbia intenzione di portare Destiny fuori dal mondo dei videogiochi.

"Per espandere l'IP di Destiny e portare nuove storie ed esperienze alla sua appassionata comunità, Bungie ha incaricato Mark Noseworthy (Vicepresidente, Destiny Universe) e Luke Smith (Direttore creativo esecutivo, Destiny Universe) di supervisionare e preparare l'espansione di Destiny Universe in ulteriori media", si legge nel comunicato stampa

Bungie, lo studio che ha creato Halo e Destiny, ha annunciato in queste ore di aver avviato un massiccio e ambizioso piano di espansione. (Multiplayer.it)

Su altri media

“Esorto i militari e tutte le forze di sicurezza in Birmania a fermare immediatamente la violenza contro i civili Prima del golpe, il mondo guardava con speranza alla transizione democratica guidata dalla Premio Nobel per la pace Suu Kyi, nonostante la delusione legata alla sua vicinanza all’esercito e alla sua negazione del massacro della minoranza Rohingya. (LaPresse)

Inoltre, Bungie ha anticipato i piani per estendere il franchise di Destiny oltre i giochi, mentre c'è stato anche un cambiamento di leadership nel team di sviluppo. Tra i piani di Bungie c'è una nuova IP in arrivo entro il 2025 (Di giovedì 18 febbraio 2021) Bungie ha grandi progetti per il futuro. (Zazoom Blog)

Innanzitutto Bungie ha comunicato di voler ampliare la sua attuale sede, creandone un ramo nella città di Amsterdam, che assumerebbe il ruolo di centro delle divisioni di Marketing e Publishing. Bungie: ecco cosa dice il comunicato. (iCrewPlay.com)

L’espansione della sede di Bungie sarà più che raddoppiata, il che la aiuterà ad “aumentare l’impegno per lo sviluppo a lungo termine di Destiny 2, raccontare nuove storie nell’universo di Destiny e creare mondi completamente nuovi in ​​futuro. (Gamesvillage)

Zavala vi aggiornerà sulle informazioni ottenute da questo segnale di soccorso e vi permetterà di avviare la missione Presagio, accessibile dalla parte in alto a destra della Riva Contorta. Nel seguente video vi mostro tutto lo svolgimento della missione, boss finale compreso. (Player.it)

Sono richieste molte ore di gioco per comprendere la scelta di questa guerra “preventiva” e vi assicuriamo che questa Stagione Degli Eletti, regala alcune bellissime pagine nell’universo immaginifico di Destiny 2. (Italia Top Games)