Bungie espande gli uffici USA e apre una sede in Europa per "progetti esterni a Destiny"

Bungie espande gli uffici USA e apre una sede in Europa per progetti esterni a Destiny
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Lo studio, inoltre, vuole creare nuovi team che possano lavorare a "progetti esterni all'universo di Destiny".

In questo modo Bungie potrà avere lo spazio fisico sufficiente per "supportare diversi team e progetti, incluse cose esterne all'universo di Destiny".

Lo studio, inoltre, sembra abbia intenzione di portare Destiny fuori dal mondo dei videogiochi.

"Per espandere l'IP di Destiny e portare nuove storie ed esperienze alla sua appassionata comunità, Bungie ha incaricato Mark Noseworthy (Vicepresidente, Destiny Universe) e Luke Smith (Direttore creativo esecutivo, Destiny Universe) di supervisionare e preparare l'espansione di Destiny Universe in ulteriori media", si legge nel comunicato stampa

Bungie, lo studio che ha creato Halo e Destiny, ha annunciato in queste ore di aver avviato un massiccio e ambizioso piano di espansione. (Multiplayer.it)

Su altri media

Come già detto precedentemente, la compagnia sta anche lavorando su una nuova misteriosa IP, sulla quale però ha mantenuto il massimo riservo, tranne che per la finestra temporale, che come già detto, dovrebbe permettere al nuovo titolo di vedere la luce entro il 2025 (Game Legends)

Parlando invece di qualcosa al di fuori di Destiny, Bungie fa sapere che ha nei piani di lanciare una nuova IP sul mercato prima del 2025. Bungie ha annunciato oggi una serie di piani di espansione della compagnia, tra cui l’istituzione del suo primo ufficio internazionale. (GamingTalker)

Ma […] Leggi di più sul sito Multiplayer.it, fonte di questo articolo! Come di consueto torna la guida inerente al misterioso Agente dei Nove di Destiny 2, che anche questa settimana è approdato tra i guardiani per smerciare il suo carico ricco di esotiche. (Gaming Today)

Destiny 2 | Guida alla missione Presagio

Sicuramente si tratta di una svista dello sviluppatore, ma il fatto è che questo trionfo è associato ad un campo di battaglia presente nel Cosmodromo in cui si deve saccheggiare l'oro Cabal: ciò ha ricordato a diversi giocatori il Leggi su eurogamer. (Zazoom Blog)

“Gli ultimi anni sono stati un periodo di enorme crescita e opportunità per Bungie“, ha affermato il CEO di Bungie, Pete Parsons, in una dichiarazione. Per essere chiari, Destiny 2 non sta andando da nessuna parte: la dichiarazione di Bungie conferma che continuerà con lo “sviluppo a lungo termine” dello sparatutto, che già conoscevamo. (ItaliaSmartphoneReview)

Zavala vi aggiornerà sulle informazioni ottenute da questo segnale di soccorso e vi permetterà di avviare la missione Presagio, accessibile dalla parte in alto a destra della Riva Contorta. Nel seguente video vi mostro tutto lo svolgimento della missione, boss finale compreso. (Player.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr