Napoli: contro il Bologna Osimhen partirà dalla panchina

Napoli: contro il Bologna Osimhen partirà dalla panchina
Calcio In Pillole ECONOMIA

Come riporta il Corriere dello Sport, il nigeriano partirà dalla panchina e potrà entrare in campo all’occorrenza.

Ecco perchè il Dall’Ara potrebbe essere il posto giusto dove far ripartire il Napoli

Dopo 2 mesi e mezzo di stop e 10 gare out, il nigeriano è pronto a riprendersi l’attacco del Napoli, molto sterile da quando non c’è lui.

Osimhen rientra contro il Bologna. Da Bologna a Bologna.

Victor Osimhen sarà di nuovo a disposizione di Luciano Spalletti nel match contro il Bologna di lunedì 18:30. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Intanto il Napoli si gode il suo ritorno e la sua negativizzazione. Così come anche il ritorno in gruppo di Mario Rui e Victor Osimhen, entrambi pronto per tornare a pieno regime a disposizione di Luciano Spalletti. (Fantacalcio ®)

Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, si trova in isolamento causa Covid in Camerun dove il Senegal sta giocando la Coppa d'Africa. Koulibaly, come trapelato dal Camerun, avrebbe anche minacciato di abbandonare la competizione dopo alcuni screzi con lo staff medico. (AreaNapoli.it)

Il centrocampista è risultato negativo a due tamponi a distanza di 24 giorni e può dunque tornare a disposizione di Luciano Spalletti già dalla gara di lunedì sera contro il Bologna. 💙 #ForzaNapoliSempre pic. (IlNapolista)

Napoli, Koulibaly minaccia di abbandonare la Coppa d'Africa: problemi con lo staff medico

Di seguito il comunicato del club azzurro (CalcioNapoli1926.it)

Ultime notizie Napoli. André Frank Zambo Anguissa ha passato il turno con il Camerun, Adam Ounas è impegnato con l'Algeria mentre Kalidou Koulibaly, ancora positivo al Covid 19 (dopo due tamponi, l'ultimo effettuato mercoledì) sarà costretto a saltare anche la seconda partita in programma oggi contro la Guinea dopo aver saltato già la prima contro lo Zimbabwe: potrà esordire nella terza sfida del girone del Senegal se tornerà negativo al prossimo tampone Lo racconta l'edizione odierna de Il Mattino. (CalcioNapoli24)

Il suo Senegal oggi alle 14 italiane scenderà in campo contro la Guinea ma lui non potrà prendere parte al match. La sua richiesta è di accelerare i tamponi nella speranza di risultare negativo il prima possibile (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr