Ultime mercato Juve: cosa succede a gennaio. Le mosse di Cherubini

Juventus News 24 SPORT

Mirino puntato sul centrocampo, dove Cherubini potrebbe puntellare la rosa con l’innesto di un big: Van de Beek e Tchouameni, in tal senso, sono i due nomi da tenere in considerazione.

In attacco, invece, potrebbe profilarsi l’occasione per Dusan Vlahovic, nel caso in cui la Fiorentina volesse privarsi a stagione in corso del suo attaccante.

Ultime mercato Juve: cosa può succedere a gennaio.

La Juventus, in quel caso, potrebbe mettere sul piatto una contropartita: Kulusevski in pole position

Le mosse di Cherubini per rinforzare la squadra bianconera. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calciomercato Juventus, è deciso: caccia al doppio parametro zero dal Milan. Romagnoli in questa stagione guadagna 6 milioni grazie a un contratto a crescere e a quelle cifre il discorso è chiuso in partenza: cercherà di massimizzare l’addio. (MilanNews24.com)

La squadra ha sicuramente bisogno del supporto del pubblico e la gara contro i giallorossi sarà una partita fondamentale per i bianconeri. Avere lo stadio piena sicuramente permetterà alla Juventus di avere un elemento in più per tentare la risalita in classifica. (Tutto Juve)

Sorride Allegri, con i giocatori che sono finalmente tornati dai loro impegni con le nazionali: alla Continassa sono rientrati tutti gli azzurri, Kulusevski, de Ligt, Szczesny e Ramsey. La preparazione della Juve continuerà anche domani (Tuttosport)

Secondo i media spagnoli, i contatti tra il clan di Dembélé e il Barcellona si stanno svolgendo quasi settimanalmente, quindi c'è ottimismo all'interno, anche se nessun accordo è stato ancora raggiunto Secondo quanto riportato da Cadena Ser, Ousmane Dembélé non ha intenzione di partire. (Tutto Juve)

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 14 ottobre 2021. (Calcio In Pillole)