Lombardia, l'ammissione di Vincenzo Nibali: "L'avevo già capito"

Sportal SPORT

9 Ottobre 2021. Lo Squalo dopo la Classica Monumento: "Pogacar aveva un altro ritmo, sapevo come sarebbe andata la corsa".

Il siciliano aveva già intuito che oggi sarebbe potuta essere la giornata dello sloveno: "Pogacar oggi aveva un altro ritmo.

Vincenzo Nibali si è messo in evidenza durante il Giro di Lombardia: lo Squalo è stato il primo ad attaccare sul passo di Ganda, poco prima dell'inizio della fuga di Pogacar, poi seguito e raggiunto da Masnada. (Sportal)

Ne parlano anche altri giornali

Bergamo, 9 ottobre 2021 - Qualche tempo fa Daniel Martin aveva annunciato la decisione di terminare a fine anno la sua carriera agonistica. L'ultima gara è stato il Giro di Lombardia, svolto dall'irlandese al servizio di Michael Woods. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo sloveno ha avuto la meglio allo sprint di uno straripante Fausto Masnada, grande protagonista dall’inizio alla fine della frazione. 🔊 Ascolta L'Articolo. Si è concluso con la vittoria di Tadej Pogacar il Giro di Lombardia 2021. (InBici)

Articolo a cura della redazione di Tuttobiciweb. ciclismo lombardia pogacar – MALPENSA24 Alle sue spalle sono rimasti Masnada e Alaphilippe, Adam Yates, Bardet, Gaudu, Roglic, Vingegaard, Valverde e Woods. (malpensa24.it)

Le Roi Pogacar, un giovane signore in giallo che fa apparire semplici anche le cose difficili Sono più nervoso quando seguo le sue gare che quando faccio le mie». (Ufficio Stampa)

Il corridore transalpino ha violentamente sbattuto la testa, ma fortunatamente se l’è cavata con un leggero trauma cranico, senza perdita di conoscenza, e numerose abrasioni e contusioni multiple su gomiti, mani, spalla, anche e schiena. (SpazioCiclismo)

Bergamo 9 ottobre 2021 – La Città dei Mille ha accolto Il Lombardia a braccia aperte, e Il Lombardia l’ha ripagata regalando agli appassionati uno spettacolo all’altezza della fama di questa ultima gara “monumento” della stagione 2021. (Bergamo & Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr