Grande Fratello, faccia a faccia tra Beatrice Luzzi e Stefania Orlando: «Ce l'ha con me, è permalosa». Poi l'attacco di Cesara Buonamici

Grande Fratello, faccia a faccia tra Beatrice Luzzi e Stefania Orlando: «Ce l'ha con me, è permalosa». Poi l'attacco di Cesara Buonamici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:

Subito uno scontro durante la puntata del Fratello di giovedì 13 marzo. Un faccia a faccia duro, quello tra Stefania Orlando e Beatrice Luzzi. La concorrente arriva in studio per un confronto con l’opinionista: le due donne si erano scontrate pesantemente nella scorsa puntata, quando Beatrice, nella discussione tra Stefania e Shaila aveva preso le parti quest'ultima, accusando la prima di essere cattiva. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo frecciatine a distanza e pareri contrastanti, la concorrente è stata invitata a raggiungere lo studio di Alfonso Signorini per un chiarimento con l'opinionista. "Trovo che tu sia entrata un po' troppo a gamba tesa", esordisce Beatrice, soffermandosi sugli interventi fatti dalla conduttrice e invitandola ad avere un dialogo più costruttivo. (Mediaset Infinity)

E questo è l’evidente sintomo del fatto che questa edizione del reality show di Canale 5 sia ormai definitivamente conclusa. Beatrice Luzzi: voto Manie di protagonismo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un trash che in alcuni momenti ha regnato in maniera totalitaria sul Fratello. Beatrice Luzzi ha litigato in diretta con Stefania Orlando, poi ha battibeccato in maniera importante con Cesara Buonamici e infine ha fatto irritare Alfonso Signorini. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Signorini e la stoccata a Beatrice Luzzi: "Pensi che il pubblico non sia libero? L'anno scorso ti piaceva così tanto"

Ma la polemica non si è fermata lì, dato che, dopo la puntata, l’opinionista è corsa su X a scrivere un tweet che non poteva evitare di far discutere. Beatrice ha espresso dubbi sulla spontaneità del pubblico, scatenando una replica maliziosa da parte di Signorini. (ilmessaggero.it)

La spiegazione di Beatrice Luzzi Nella puntata di giovedì 13 marzo del Fratello nello studio di Cinecittà si consuma lo scontro tra Stefania Orlando e Beatrice Luzzi. Le due avevano avuto già numerosi battibecchi nelle puntate precedenti, ragion per cui Alfonso Signorini ha deciso di farle incontrare, ma la tensione non si è di certo attenuata. (Fanpage.it)

L'attrice, che è stata una delle protagoniste della scorsa edizione, nella serata di giovedì 13 marzo, ha avuto uno scambio cocente di battute in diretta con Alfonso Signorini, dopo aver affrontato un confronto con Stefania Orlando, dal quale ne è uscita tutt'altro che vincitrice. (Fanpage.it)