La foto di Elisabetta Canalis da piccola identica alla figlia Skyler è quanto di più incredibile vedrete oggi

La foto di Elisabetta Canalis da piccola identica alla figlia Skyler è quanto di più incredibile vedrete oggi
Elle CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ORA Più je ne sais quoi per tutte!

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI ELLE.IT Il colore più sublime dell'estate è (sempre) il bianco ed ecco come indossarlo in questa stagione LEGGI ORA Nanni Moretti c'è!

Uno scatto di Elisabetta Canalis da piccola identica a Skyler, miniatura adorabile di una mamma bellissima.

Mamma e figlia immortalate in una foto alla stessa età, identiche e spassosamente belle. (Elle)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi è arrivato l’uomo della sua vita, Brian Perry Elisabetta Canalis parla per la prima volta del suo ritorno in tv, da dove manca da parecchi anni. (Gossip e TV)

Intanto spero che a “Vite da copertina” tutti possano apprezzare una Canalis diversa, nuova” Per registrarlo l’ex Velina di Striscia la Notizia è tornata in Italia con tutta la sua famiglia…. . A Tv Sorrisi e Canzoni, Elisabetta Canalis ha voluto raccontare tutta la sua felicità per poter finalmente condurre un programma tutto suo. (Più Sani Più Belli)

Elisabetta Canalis: la privacy della figlia. Solo di recente Elisabetta Canalis ha iniziato a mostrare sua figlia Skyler Eva sui social Elisabetta Canalis: il desiderio di un figlio. Elisabetta Canalis ha confessato che le sarebbe piaciuto un giorno avere un secondo bambino. (Yahoo Notizie)

Elisabetta Canalis 'Mio marito Brian? Non so come mi sopporti'/ 'Tornare in Italia..'

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_). Lo scatto ha ricevuto tantissimi likes e commenti di apprezzamento, tra cui quello dell’attrice Maria Pia Calzone. (instaNews)

L’ultimo programma condotto da Elisabetta Canalis fu l’undicesima e ultima edizione di Zelig 1 (noto anche con il titolo di Zelig Off), andato in onda a cavallo tra il 2013 e il 2014. Recentemente tornata in tv con una campagna pubblicitaria, Elisabetta Canalis tornerà anche alla conduzione televisiva, precisamente, a partire dal prossimo 1° settembre. (Tvblog)

Infine, pensando all’Elisabetta di alcuni anni fa e a quella di oggi, la Canalis confessa di essere “più felice, consapevole e umile perchè nella vita non si finisce mai di imparare”. Elisabetta Canalis, dal 1° settembre, su Tv8, condurrà “Vite da copertine“, programma in cui racconterà i vari fenomeni di costume e le vite dei vip. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr