Belen, Antonino Spinalbese rivela: “Fa la pazza!”

Antonino Spinalbese si è lanciato ormai sui social.

Il compagno di Belen Rodriguez ha cominciato a raccontare istanti di vita quotidiana sui social e, proprio nelle ultime ore, ha fatto una rivelazione sulla piccola Luna Marì, confessando che, durante il giorno, “fa la pazza”.

Antonino Spinalbese: i capricci di Luna Marì. Leggi anche: Belén e Antonino Spinalbese hanno stesso tatuaggio: “Chupito”. (SoloDonna)

Su altre testate

“Tu si Que Vales” infatti, ha aperto i battenti appena poche settimane fa, per la precisione nella data del 18 di settembre. Secondo altri si tratta di uno scatto inutile, pubblicato semplicemente per rimarcare il benessere di cui gode (CheSuccede)

Numerose sono le trasmissioni che la richiedono come co-conduttrice, da Scherzi a Parte a Pirati come Sarabanda fino ad arrivare a diventare una delle vallette del Festival di Sanremo 2011, ruolo che ricopre anche nell’edizione 2012 dove fa parlare di se per il famoso tatuaggio inguinale a forma di farfalla (il Democratico)

Se prima Belen e Antonino erano soliti condividere con i follower i loro momenti di coppia, questo comportamento ha iniziato ad insospettire i fan. A destare l’attenzione sono le insistenti voci che vedrebbero lei e Antonino Spinalbese in crisi. (DailyNews 24)

Antonino Spinalbese prima di conoscere Belen. Antonino Spinalbese è il nuovo compagno di Belen Rodriguez e papà della piccola Luna Marì, la bimba che la coppia ha avuto insieme. Sapete come era l’hair stylist prima di conoscere Belen? (LettoQuotidiano)

Chi ha vinto la gara di share e ascolti della serata del 9 Ottobre 2021? View this post on Instagram Un post condiviso da canale5.mediaset.fp (@canale5.mediaset.fp). Il vincitore della serata del 9 Ottobre 2021 è “Tú sí que Vales” con Belen Rodriguez che ha interessato 5.214.000 spettatori pari al 31.6% di share. (Yeslife)

Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese sono una delle coppie più chiacchierate della cronaca degli ultimi tempi. Antonino Spinalbese e Belen, crisi in vista? (il Democratico)