Fiorentina, Barone tuona su Vlahovic: “Dica pubblicamente cosa vuole fare”

La Lazio Siamo Noi SPORT

L'attaccante serbo in scadenza di contratto è ancora in bilico tra l'addio alla Fiorentina e la permanenza.

Joe Barone, direttore sportivo della Fiorentina, è intervenuto sulla questione ai microfoni di Sportmediaset.

Il club viola ha già proposto l'offerta di rinnovo ma la risposta del giocatore tarda ad arrivare.

Quale sarà il futuro per Dusan Vlahovic?

Due giorni fa ho avuto una conversazione con Dusan, se vuol restare lo dica pubblicamente e firmi

(La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco le sue parole:. “Parliamo ogni giorno di Dusan, ma noi vogliamo parlare del gruppo. I risultati sono arrivati grazie al gruppo, Vlahovic e società compresi” (Labaro Viola)

L’attaccante della Fiorentina, Dusan Vlahovic, ha rilasciato alcune dichiarazioni poco prima del fischio d’inizio del match contro il Napoli, valido per gli ottavi di finale. Dopodiché ha conluso: “Siamo ancora arrabbiati per l’ultima sconfitta e ci siamo detti che faremo il massimo per rifarci (Spazio Napoli)

Secondo quanto riportato dal New York Times, i dirigenti della Fiorentina nel corso degli ultimi giorni hanno ribadito a Dusan Vlahovic la volontà di cederlo a gennaio per evitare di arrivare in estate e doversi accontentare di cifre al ribasso per la sua cessione. (Raffaele La Russa)

Poi abbiamo avuto un incidente nell'ultima partita e dobbiamo andare avanti per giocare questa partita che per noi è super importante" della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Italia 1 prima della sfida di Coppa Italia contro il Napoli. (Napoli Magazine)

FUTURO – «Siamo venuti a giocare, conta solo questo al momento. Quello che è successo con il Torino è archiviato ed è passato, oggi vogliamo dare tutti noi stessi e provare a vincere contro una grande squadra con ottimi giocatori. (Calcio News 24)

Secondo il giornalista del New York Times, Tariq Panja, la Fiorentina vuole anticipare la cessione di Vlahovic già in questa finestra. La Fiorentina vuole cedere Dusan Vlahovic già a gennaio, e il club ha ribadito questa volontà al giocatore anche durante questa settimana. (Viola News)