Zero vittorie nelle ultime sedici, il Cagliari verso l'addio con Di Francesco

TUTTO mercato WEB SPORT

La classifica aggiornata piange per gli isolani, perché il Torino prende il largo rispetto alla zona rossissima.

I nervi tesi si sono visti anche in partita, con Nainggolan che si è lamentato per la sostituzione

Zero vittorie nelle ultime sedici, il Cagliari verso l'addio con Di Francesco. vedi letture. Il Cagliari non vince da sedici partite e quella con il Torino, per effetto del gol di Bremer, rischia di diventare una pietra tombale sulla esperienza in Sardegna di Di Francesco. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

In questo momento in pole position ci sarebbe Roberto Donadoni. I contatti. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Intanto, Di Francesco prepara l’addio al progetto Cagliari Non a caso, la dirigenza del Cagliari sta lavorando per trovare un sostituto in queste ore e ci sono diverse possibilità con un nuovo favorito: “Non solo si allontana Semplici, ma anche l’incontro della serata di sabato con Aurelio Andreazzoli non ha infatti portato a un’intesa: c’è pessimismo sulla possibilità di trovare un accordo con l’ex allenatore, tra le altre, di Empoli e Genoa, così sono in salita le quotazioni di Roberto Donadoni, ultima esperienza da allenatore in Serie A a Bologna nel 2018″, si legge. (SOS Fanta)

Avanza Roberto Donadoni, contatti in corso e buone possibilità di arrivare alla fumata bianca già nelle prossime ore. tmw Cagliari, passi avanti per Donadoni: contatti in corso. vedi letture. Il Cagliari sta valutando a chi affidare la panchina. (TUTTO mercato WEB)

Poco fa vanno registrati nuovi contatti con Leonardo Semplici, il favorito già da dopo la sconfitta con il Torino. Con Eusebio Di Francesco virtualmente esonerato, il Cagliari è alla ricerca di un nuovo profilo per la panchina. (AreaNapoli.it)

'ESONERO. Niente accordo con Semplici, sfumato anche Andreazzoli: rossoblù alla ricerca del successore di Di Francesco. L'avventura di Eusebio Di Francesco sulla panchina del Cagliari è al capolinea ma il club sardo non trova il suo sostituto, per questo l'esonero non è ancora ufficiale. (Sport Mediaset)

Un compromesso potrebbe essere raggiunto in questo senso con Roberto Donadoni, la decisione è attesa nelle prossime ore La sconfitta col Torino ha convinto la società a scegliere di cambiare. (IlNapolista)