Stadio Maradona, incontro De Laurentiis – Manfredi: c’è un primo accordo

Stadio Maradona, incontro De Laurentiis – Manfredi: c’è un primo accordo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli giocherà domenica contro il Genoa, ma prima ci sono delle novità che riguardano lo Stadio Maradona. Dopo aver battuto il Lecce, di fatto, il Napoli è chiamato ad un altro match molto importante. Domenica sera, infatti, allo Stadio Diego Armando Maradona ci sarà la sfida contro il Genoa di Patrick Vieira. I partenopei, considerando anche il match in trasferta dell’Inter contro il Torino, devono assolutamente ottenere i tre punti contro il team ligure per cercare di avvicinarsi ancora di più verso lo scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Come riportato da Il Resto del Carlino, l’amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci ha incontrato il ministro dello Sport Andrea Abodi per discutere sul futuro dello stadio Dall’Ara. La formazione emiliana, infatti, starebbe pensando di accelerare i tempi per il restyling e chiede chiarezza al governo in merito, cogliendo al volo le parole di Ceferin, presidente UEFA, che in settimana aveva definito vergognosa la situazione stadi in Italia. (CalcioNews24.com)

«Il Presidente Aurelio De Laurentiis e il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi si sono incontrati oggi a Napoli per analizzare lo studio tecnico di un gruppo di studiosi coordinati dall’assessore Edoardo Cosenza sulla possibile riapertura del terzo anello dello Stadio Maradona mediante adeguate lavorazioni, nell’ottica di una complessiva riqualificazione dell’intero impianto». (Calcio e Finanza)

Il via libera alla parata è arrivato al termine di una riunione in prefettura con il prefetto Michele Di Bari, il sindaco Gaetano Manfredi e il presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis. In caso di scudetto, Napoli si prepara a festeggiare in grande stile, come riportato da Antonio Di Costanzo su Repubblica Napoli. (Napolipiu.com)

Comunicato stampa / Incontro De Laurentiis – Manfredi su Stadio Maradona

Il presidente della SSc Napoli Aurelio De Laurentiis e il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi - si legge in una nota - si sono incontrati oggi a Napoli per analizzare lo studio tecnico di un gruppo di studiosi coordinati dall'assessore Edoardo Cosenza sulla possibile riapertura del terzo anello dello stadio Maradona mediante adeguate lavorazioni, nell'ottica di una complessiva riqualificazione dell'intero impianto. (Metropolisweb)

Il Presidente Aurelio De Laurentiis e il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi si sono incontrati oggi a Napoli per analizzare lo studio tecnico di un gruppo di studiosi coordinati dall'assessore Edoardo Cosenza sulla possibile riapertura del terzo anello dello Stadio Maradona mediante adeguate lavorazioni, nell’ottica di una complessiva riqualificazione dell’intero impianto. (SSC Napoli)

Come comunicato dalla stessa società partenopea, le due parti si sono incontrate quest’oggi per lavorare, ideare e analizzare l’opportunità di riaprire il terzo anello dell’impianto campano. Prosegue il dialogo fra il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e il presidente del club azzurro Aurelio De Laurentiis per la possibile riqualificazione e del restyling dello stadio Diego Armando Maradona. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)