Che cosa succede adesso con AstraZeneca

Che cosa succede adesso con AstraZeneca
Today.it INTERNO

La scelta è stata motivata dalle autorità con la volontà di non sprecare preziose dosi di vaccino.

Il comitato di farmacovigilanza dell'Agenzia europea del farmaco si riunirà dal 6 al 9 Aprile per emettere una raccomandazione aggiornata sul vaccino anti-Covid prodotto da AstraZeneca.

Dall'Olanda a Francia e Germania: cosa hanno deciso gli Stati Ue su AstraZeneca. Nel frattempo gli Stati dell'Unione europea continuano ad andare in ordine sparso. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Tra i vari vaccini messi a disposizione per l’Unione Europea, il più discusso è sicuramente quello di AstraZeneca. Oggi, stando a quanto riportato dalle fonti di ANSA, avrà luogo un vertice tra il Ministero della Salute e l’Agenzia italiana del farmaco. (Altranotizia)

L’Ema, ha spiegato Sileri, «può cioè individuare dei sottogruppi di popolazione che presentano un comun denominatore per un maggiore livello di rischio, e valutare il rapporto causa-effetto in tali gruppi» in relazione agli eventi trombotici rari che sono stati segnalati. (La Sicilia)

Il PRAC ha raccomandato un aggiornamento delle informazioni sul prodotto del vaccino COVID-19 AstraZeneca sospensione iniettabile, sulla base di quanto noto al momento su questo problema di sicurezza. Vaccino AstraZeneca. (RagusaOggi)

AstraZeneca, riunione Aifa-Ministero. Attesa la pronuncia dell'Ema sulle trombosi. Le categorie a rischio

L’indagine ha incluso anche una revisione della letteratura collegata, un’analisi tra i dati osservati e i dati attesi condotta sulle segnalazioni di EudraVigilance. Il PRAC ha raccomandato un aggiornamento delle informazioni sul prodotto del vaccino COVID-19 AstraZeneca sospensione iniettabile, sulla base di quanto noto al momento su questo problema di sicurezza (Quotidiano online)

L’indagine ha incluso anche una revisione della letteratura collegata, un’analisi tra i dati osservati e i dati attesi condotta sulle segnalazioni di EudraVigilance. Con la nota n. (Soverato Web)

E' a livello centrale dell'Ema che vanno date le indicazioni - continua - Il vaccino di AstraZeneca è sicuro e ci sono più vantaggi nel farlo che nel non farlo". (Tiscali Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr