VIDEO VN – Spalletti su Kean: “Finalmente gioca con continuità”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spalletti: "Kean? Mi aspetto molto dalla sua fisicità. Ho parlato con Palladino che l'ha voluto in tutti i modi a Firenze e adesso lo sta facendo giocare con continuità. Ho massima fiducia nelle sue capacità". Spalletti: "Kean? Mi aspetto molto dalla sua fisicità. Ho parlato con Palladino che l'ha voluto in tutti i modi a Firenze e adesso lo sta facendo giocare con continuità. Ho massima fiducia nelle sue capacità". (Viola News)
Su altri media
Dopo l'imbarazzante Europeo e la cocente eliminazione degli azzurri senza mai dare l'idea di combattere, ecco che la Nazionale torna per la Nation League e ovviamente torna a parlare anche il Ct. Le sue parole hanno il sapore dello sfogo, non tanto di un vero e proprio mea culpa per quanto accaduto: "Ho passato una brutta, bruttissima estate perché poi i discorsi andavano sempre lì. (Liberoquotidiano.it)
Dopo l’eliminazione agli ottavi dell’Europeo, “ho passato una brutta estate. Quella partita contro la Svizzera è stata brutta e altrettanto quella con la Spagna, anche se poi il suo successo ridimensiona un po’ la brutta partita che abbiamo fatto. (LAPRESSE)
Spalletti ha esordito parlando del momento della sua Nazionale. "Ho trascorso una brutta estate, bruttissima. L'Italia di Luciano Spalletti è pronta a fare il suo esordio in Nations League. Gianluigi Donnarumma e compagni scenderanno in campo venerdì 6 settembre, a partire dalle 20:45, contro la Francia al Parco dei Principi. (GianlucaDiMarzio.com)
Fonte: dall'inviata a Coverciano Luciana Magistrato (Firenze Viola)
Spalletti: "Devo essere il primo a cambiare" (CalcioNapoli1926.it)
“Le porte non sono mai chiuse per nessuno, ma è chiaro che voglio concedere questa prova a questi ragazzi e andremo a valutare che risultati si hanno. (Calcio Atalanta)