Presto potrete provare gratis il nuovo JRPG di Koei Tecmo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 17 marzo 2025 segnerà un momento importante per i fan, che potranno finalmente mettere le mani su una versione dimostrativa di Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land, quattro giorni prima dell'uscita ufficiale prevista per il 21 marzo. Questa demo gratuita rappresenta un'opportunità preziosa per immergersi nell'universo alchemico di Yumia e scoprire in anteprima le meccaniche di gioco che caratterizzeranno questa nuova avventura (che trovate in preordine su Amazon). (Spaziogames.it)
Ne parlano anche altri media
Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land, questo il titolo completo del nuovo capitolo della serie, segna un punto di svolta per la saga Atelier, da tempo consolidata nel panorama dei giochi di ruolo giapponesi. (Adnkronos)
Annunciata anche una collaborazione speciale con Tales of Graces f Remastered! Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land sarà disponibile dal 21 marzo 2025 su Nintendo Switch™, PlayStation®5, PlayStation®4, Windows PC via Steam® e, per la prima volta nella storia del franchise, Xbox Series X|S e Xbox One. (Nerdmovieproductions)

Sarà il fascino dell'alchimia, sarà il carisma delle protagoniste, sarà lo stile di gioco in molti aspetti largamente riconoscibile: negli ultimi anni la saga dei giochi di ruolo giapponese Atelier si è ormai fatta conoscere ampiamente, anche presso il pubblico Occidentale. (Multiplayer.it)
Oggi è scaduto l'embargo sulle recensioni di Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & The Envisioned Land, il che ci dà modo di vedere come è stato accolto il nuovo episodio della longeva serie JRPG di Koei Tecmo dalla stampa internazionale. (Multiplayer.it)