M5S e firme false: sospesi i deputati Busalacchi, Di Vita, Mannino e Nuti

Corriere della Sera INTERNO

Per i deputati grillini accusati di avere presentato alle Comunali di Palermo nel 2012 liste con «firme false» è un diritto avvalersi della facoltà di non rispondere. Ma l'idea che, come recita un proverbio siculo, «la migliore parola è quella non ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Samantha Busalacchi, un'altra attivista del M5S indagata nell'indagine, si è invece avvalsa della facoltà di non rispondere. Agli indagati - è accaduto già oggi alla Busalacchi e alla Pantaleone - è stato ... (AlgheroCitta)

Intanto salgono a 13 gli indagati grillini per la vicenda delle firme false delle liste M5S a Palermo per le elezioni comunali 2012 con l'accusa di falso in atto pubblico in violazione del testo unico 570 del 1960. (Rosa Rossa)

Palermo, 29 nov. (askanews)

A; A; A. E Nuti dice no al saggio grafico per comparare le firme. (La Sicilia)

Il collegio dei probiviri annuncia infatti la sospensione dei deputati Claudia Mannino, Giulia Di Vita, Riccardo Nuti e dell'attivista Samantha ... (Mainfatti.it)

I probiviri hanno sospeso Riccardo Nuti, Claudia Mannino, Giulia Di Vita e Samantha Busalacchi scrivendo "il comportamento tenuto dal principio dai signori Mannino, Di Vita, Nuti e Busalacchi, è suscettibile di pregiudicare l'immagine del MoVimento 5 ... (CiociariaReport24)