Coronavirus, nuovi contagi ad Accadia: "Non si tratta di vaccinati, ma di ragazzini"

FoggiaToday SALUTE

"Invitiamo, quindi, la cittadinanza tutta al rispetto delle regole imposte dalla normativa nazionale e invitiamo le attività commerciali a far rispettare le stesse.

Al singolo caso registrato lo scorso 12 luglio, se ne sono aggiunti altri, come riferisce una nota del sindaco Agostino De Paolis: "Non abbiamo ancora i dati ufficiali, ma abbiamo certezze di nuovi casi Covid ad Accadia.

L'amministrazione abbraccia tutti coloro che stanno passando questo momento di difficoltà"

Non si tratta di persone vaccinate, ma di ragazzini", fa sapere il primo cittadino. (FoggiaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

A oggi, 20 luglio, sono 6 (erano 16 il 5 luglio, -62%) i pazienti assistiti in regime di ricovero negli ospedali della provincia. Il totale di positivi segnalati a livello regionale, lunedì 19 luglio, per la provincia di Modena è di 66.063 (erano 65.832 lo scorso 5 luglio). (ModenaToday)

Qui in Italia ci sono stati e ci saranno contributi a fondo perduto, non è molto ma mi servono a tirare avanti" . Prima riuscivo a mettere da parte qualche soldo, oggi no, riesco a malapena a mantenere la mia famiglia" (Picchio News)

In Italia le persone vaccinate che risultano positive al Covid-19 devono sottoporsi obbligatoriamente alla quarantena. In Gran Bretagna la quarantena è obbligatoria per tutti se si viene segnalati dall’app di tracciamento del coronavirus. (Investire Oggi)

A cura di Davide Falcioni. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Coronavirus ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. I casi di Covid-19 tornano ad aumentare anche in Cina. Ieri, secondo i dati ufficiali, in Cina non si sono registrati morti riconducibili al coronavirus. (Fanpage.it)

Le feste organizzate focolaio del boom di contagi sono state organizzate il 9, il 10 e l'undici luglio nella discoteca Hangar FL, sulla sponda della Garonna, il fiume della città francese. (Il Messaggero)

Ma se ora un insegnante va al centro vaccini e si vaccina non emerge che si sta vaccinando un insegnante Inoltre non viene mollata la presa sul sequenziamento delle varianti del virus, non tanto per la Delta – che ormai è prevalente anche da noi – ma sulle altre varianti che iniziano a circolare. (ForlìToday)