Venezia-Inter, le probabili formazioni: fuori Thuram, con Lautaro ci sarà Taremi

Venezia-Inter, le probabili formazioni: fuori Thuram, con Lautaro ci sarà Taremi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Venezia-Inter, le probabili formazioni: fuori Thuram, con Lautaro ci sarà Taremi Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Venezia-Inter (Domenica ore 15.00, arbitra Piccinini, diretta tv su DAZN): Le ultime da Venezia Oristanio c'è: uscito acciaccato dalla sfida contro l'Empoli il fantasista ha recuperato in tempo per l'Inter. Oltre a Svoboda poi ancora assenti Duncan e Crnigoj, si aggiunge anche Schingtienne per un problema last-minute. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bologna-Roma: dove vederla (tv e streaming), orario e probabili formazioni. Dopo la sconfitta in finale di Supercoppa Italiana contro il Milan, l'Inter ha bisogno di reagire ed Inzaghi non può sbagliare nuovamente. (ilmessaggero.it)

MOVIOLA VENEZIA-INTER, PRIMO TEMPO – Inter molto aggressiva nel primo tempo, ma sempre pulita negli interventi. Piccinini preferisce lasciar correre e non fischiare ogni contatto. (Inter-News)

Nei lagunari è in dubbio la titolarità di Oristanio a causa di un fastidio muscolare alla gamba; pronto, nel caso, Yeboah a sostenere la punta Pohjanpalo. Mister Di Francesco a centrocampo dovrebbe confermare Ellertsson con Nicolussi Caviglia, esterni agiranno poi Zampano e Carboni. (Fantacalcio ®)

Piccinini arbitro di Venezia-Inter: prima volta in stagione

La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, la piattaforma di streaming che offre la copertura completa del campionato italiano. Per chi si trova all'estero, non c’è da preoccuparsi: è possibile seguire il match utilizzando una VPN per accedere al proprio account DAZN. (Tom's Hardware Italia)

Henrik Mkhitaryan si ferma e Piotr Zielinski sale in cattedra. In Venezia-Inter il polacco è destinato a una maglia da titolare, facendo registrare una particolare coincidenza. (Inter-News)

Finora, l’arbitro italiano ha comunque diretto quattro gare disputate dai nerazzurri. Il bilancio è di tre vittorie e un pareggio, con 13 gol fatti e 5 subìti. (Inter-News)