Venezia-Inter, le probabili formazioni: fuori Thuram, con Lautaro ci sarà Taremi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venezia-Inter, le probabili formazioni: fuori Thuram, con Lautaro ci sarà Taremi Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Venezia-Inter (Domenica ore 15.00, arbitra Piccinini, diretta tv su DAZN): Le ultime da Venezia Oristanio c'è: uscito acciaccato dalla sfida contro l'Empoli il fantasista ha recuperato in tempo per l'Inter. Oltre a Svoboda poi ancora assenti Duncan e Crnigoj, si aggiunge anche Schingtienne per un problema last-minute. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Bologna-Roma: dove vederla (tv e streaming), orario e probabili formazioni. Dopo la sconfitta in finale di Supercoppa Italiana contro il Milan, l'Inter ha bisogno di reagire ed Inzaghi non può sbagliare nuovamente. (ilmessaggero.it)
MOVIOLA VENEZIA-INTER, PRIMO TEMPO – Inter molto aggressiva nel primo tempo, ma sempre pulita negli interventi. Piccinini preferisce lasciar correre e non fischiare ogni contatto. (Inter-News)
Nei lagunari è in dubbio la titolarità di Oristanio a causa di un fastidio muscolare alla gamba; pronto, nel caso, Yeboah a sostenere la punta Pohjanpalo. Mister Di Francesco a centrocampo dovrebbe confermare Ellertsson con Nicolussi Caviglia, esterni agiranno poi Zampano e Carboni. (Fantacalcio ®)
La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, la piattaforma di streaming che offre la copertura completa del campionato italiano. Per chi si trova all'estero, non c’è da preoccuparsi: è possibile seguire il match utilizzando una VPN per accedere al proprio account DAZN. (Tom's Hardware Italia)
Henrik Mkhitaryan si ferma e Piotr Zielinski sale in cattedra. In Venezia-Inter il polacco è destinato a una maglia da titolare, facendo registrare una particolare coincidenza. (Inter-News)
Finora, l’arbitro italiano ha comunque diretto quattro gare disputate dai nerazzurri. Il bilancio è di tre vittorie e un pareggio, con 13 gol fatti e 5 subìti. (Inter-News)