GF Vip, Raffaella Fico contro Soleil: vola un bicchiere

GF Vip, Raffaella Fico contro Soleil: vola un bicchiere
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

Nella casa del Grande Fratello Vip è andato in scena un forte scontro tra Raffaella Fico e Soleil Sorge.

A causare il diverbio è stato un gioco ideato dalla produzione del Grande Fratello Vip, che ha messo un grande pulsante rosso in giardino.

Questa volta tutto è partito da un semplice bicchiere, che, secondo Raffaella Fico sarebbe stato lanciato in maniera pericolosa da Soleil Sorge.

GF Vip: lite tra Raffaella e Soleil. (Più Sani Più Belli)

La notizia riportata su altri giornali

E Ancora Raffaella Fico: “Non ho più pazienza con lei, basta. Raffaella Fico ha detto: “Io mi sono spaventata molto, anche a Katia è andato il gelato addosso. (Caffeina Magazine)

Soleil Sorge si difende: “Tutta scena”. Soleil, richiamata da Raffaella un istante dopo essere uscita in giardino, si è difesa La concorrente è stata accusata dalla coinquilina Raffaella Fico di avere lanciato un bicchiere con eccessiva foga al punto da rischiare di farle male. (Tv Fanpage)

Gli schieramenti sono chiari e a definirli è Soleil Sorge. Stavolta però si è sfiorata la rissa ed è stata Raffaella Fico a prendersela (DirettaNews.com)

Grande Fratello Vip, Raffaella Fico attacca Soleil Sorge: "Poteva sfregiarmi, non ho più pazienza con lei"

Raffaella Fico contro Soleil Sorge. Raffaella Fico ha perso la pazienza accusando Soleil Sorge per il gesto del bicchiere che si sarebbe potuto rompere causando dei danni. “Il bicchiere poteva rompersi Soleil, lo hai lanciato” e Soleil nega di averlo fatto dicendo “L’ho poggiato”, si è difensa Soleil esortando Raffaella a votarla (Il Sussidiario.net)

Raffaella Fico si scaglia contro Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6: “Basta, poteva sfregiarmi”. In queste ultime ore il GF Vip ha dato un compito ai concorrenti: appena sentono una sirena devono recarsi immediatamente nel giardino della casa più spiata dagli italiani per premere un pulsante. (Lanostratv)

Dopo aver visto la reazione della Fico, la Sorge l'ha raggiunta per chiederle scusa. Non l’ha appoggiato, l’ha tirato per quello ho tirato un urlo. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr