iPhone 14 Pro avrà una fotocamera da 48 Megapixel | Rumor

iPhone 14 Pro avrà una fotocamera da 48 Megapixel | Rumor
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

iPhone 14 Pro continua a far parlare di sé.

Stando infatti ad alcune indiscrezioni emerse nella giornata di oggi, iPhone 14 Pro potrà contare su tre fotocamere posteriori, con il sensore principale da ben 48 Megapixel

In tal senso la politica dell'azienda di Cupertino è sempre stata conservativa, prediligendo un miglioramento legato agli algoritmi più che all'aumento dei Megapixel.

Il 2022 potrebbe però rappresentare un anno di svolta in tal senso, magari in parte dovuto a quanto avviene nel mondo Android ormai da tempo. (HDblog)

Su altre testate

Il modello di punta più grande, iPhone 14 Pro Max, arriverà a 1.199 dollari (circa 1.060 euro). Stando a quanto appena condiviso dal leaker LeaksApplePro , i prezzi di lancio dei nuovi iPhone 14 vedranno degli aumenti rispetto a quelli di lancio degli iPhone 13. (MobileWorld)

Secondo le indiscrezioni appena emerse sul web, sembra che il Face ID sotto il display sarà disponibile a bordo del futuro flagship iPhone 15 Pro. In un tweet di follow-up, Young da allora ha affermato che la fotocamera a infrarossi non verrà spostata sotto il display fino al 2023 o 2024, suggerendo che il Face ID non sarà completamente sotto il pannello almeno fino all'iPhone 15 Pro o al 16 Pro. (Telefonino.net)

Secondo il dirigente con 25 anni di esperienza nell'industria della produzione di display, il doppio foro di Apple sarà una soluzione mai vista con altri brand, ben diverso dal foro ovale già apparso su svariati modelli Huawei con doppia fotocamera frontale, come per esempio Mate 40 Pro. (Wired Italia)

iPhone 14, primo mockup svela "la pillola" al posto del notch: più piccola e dal design spettacolare

Gli iPhone 14 raddoppieranno la memoria? La quantità massima di memoria nei futuri iPhone aumenterà nuovamente, secondo le indiscrezioni che circolano sulla nuova versione, la 14, che verrà lanciata a. (Sputnik Italia)

Naturalmente, i cambiamenti nella serie iPhone 12 sono piuttosto grandi, dopotutto, la cornice è cambiata da angoli arrotondati a un design ad angolo retto Ci sono rapporti secondo cui alcuni partner stanno già testando i nuovi iPhone 14 e si vocifera che la memoria flash potrebbe essere aggiornata allo standard flash QLC. (Telefonino.net)

In questo modo offrirebbe una superficie visibile dello schermo su ambedue i lati, rendendolo un design necessario e ben riuscito sotto ogni punto di vista. Il concept del prossimo cellulare di Apple potrebbe essere quello definitivo per tutti. (Tech Meteoweek)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr