iPhone 14 Pro avrà una fotocamera da 48 Megapixel | Rumor

iPhone 14 Pro continua a far parlare di sé.

Stando infatti ad alcune indiscrezioni emerse nella giornata di oggi, iPhone 14 Pro potrà contare su tre fotocamere posteriori, con il sensore principale da ben 48 Megapixel

In tal senso la politica dell'azienda di Cupertino è sempre stata conservativa, prediligendo un miglioramento legato agli algoritmi più che all'aumento dei Megapixel.

Il 2022 potrebbe però rappresentare un anno di svolta in tal senso, magari in parte dovuto a quanto avviene nel mondo Android ormai da tempo. (HDblog)

Su altre testate

Negli ultimi mesi si sta parlando continuamente dell’ipotetico nuovo design della tacca sui futuri modelli di iPhone 14 Pro. Coloro che sono interessati a provare l’esperienza di una tacca a forma di pillola sul proprio ‌iPhone‌ possono scaricare lo screenshot condiviso dallo sviluppatore utilizzato nella sua immagine originale. (iSpazio)

Il problema è che, quando questo avverrà, potrebbe riportarci nel limbo dove tutti i prodotti si somigliano tanto – e troppo – tra loro In conclusione, dalle informazioni che abbiamo, apprendiamo che iPhone 14 sarà una vera e propria transizione di design tra iPhone 13 e iPhone 15. (Tom's Hardware Italia)

https://it.sputniknews.com/20220113/gli-iphone-14-raddoppieranno-la-memoria-14602078.html. Gli iPhone 14 raddoppieranno la memoria? Gli iPhone 14 raddoppieranno la memoria? (Sputnik Italia)

L'analista Ming-Chi Kuo ha già affermato due volte nel 2021 che i modelli di iPhone 14 Pro saranno dotati di questo sensore aggiornato. In primavera ha scritto che “le fotocamere posteriori standard di iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max verranno aggiornate a 48 megapixel, un aumento di 4 volte rispetto al sensore da 12 megapixel di iPhone 12”. (Telefonino.net)

La generazione 2022 vedrà due coppie simmetriche visto che oltre a iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max ci saranno anche la versione standard iPhone 14 e quella con display più grande iPhone 14 Max al posto del poco fortunato Mini. (Wired Italia)

Si torna a parlare della nuova generazione di iPhone, quelli che Apple presenterà come iPhone 14 il prossimo autunno. Il modello di punta più grande, iPhone 14 Pro Max, arriverà a 1.199 dollari (circa 1.060 euro). (MobileWorld)