Karok, il suv compatto di Skoda si rinnova

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

In opzione c'è poi il sistema che reagisce alle collisioni imminenti per minimizzare la gravità delle conseguenze dell'impatto

Disponibili soltanto motori termici benzina e diesel. Cinque i motori disponibili, due diesel e tre benzina.

Loading. Un pacchetto completo di assistenti alla guida. Numerose anche le novità anche per quanto riguarda i sistemi di assistenza alla guida adottati dalla nuova Skoda Karok. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

Inoltre, gli allestimenti disponibili Ambition, Executive, Style e Sportiline, sono personalizzabili con vari pacchetti, come quello Eco che usa materiali vegani per alcune superfici. La Skoda Kaorq 2022 misura 4,39 metri di lunghezza, 1,84 di larghezza, ha il passo di 2,63 metri e il bagagliaio che va da 521 a 1.630 litri. (Auto.it)

È Skoda Karoq, che a quattro anni dall’esordio commerciale – ed oltre mezzo milione di esemplari venduti – viene evoluto nella nuova edizione-restyling 2022, che porta in dote un upgrade estetico-funzionale e, soprattutto, un ampio programma di rinnovamento nelle tecnologie di bordo. (Autoblog.it)

La nuovissima versione dinamica e sportiva al top di gamma Skoda Karoq Sportline. La versione Sportline è la top di gamma del SUV Skoda Non dimentichiamo che il SUV Karoq è stato presentato per la prima volta quasi 5 anni fa ormai, nel 2017, ed è stato il secondo SUV del costruttore boemo. (Virgilio Motori)

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). "Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) (Quattroruote)

Più tecnologia La nuova Skoda Karoq può contare su un nuovo sistema multimediale sempre connesso alla rete (riceve aggiornamenti Ota) e su una strumentazione completamente digitale. Lo schermo del sistema multimediale può essere da 8 o 9,2” a seconda dell’allestimento (Corriere della Sera)

Piccoli ritocchi. Esteticamente la Skoda Karoq 2022 cambia poco e lo fa principalmente nelle luci, disponibili anche con tecnologia a matrice di LED, con quelle anteriori che rimangono divise in 2 elementi ma ora quelli superiori si "spezzano" a metà, restringendosi verso la mascherina ridisegnata. (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr