“Stupenda anche così”. Valentina Ferragni torna a splendere con la cicatrice FOTO

Valentina Ferragni, dopo il ricovero torna a splendere sui social: con un abito elegante e un po’ di trucco, con la sua cicatrice è solo più bella di prima. Valentina Ferragni ha vissuto dei mesi davvero molto difficili.

Che spettacolo – VIDEO. Valentina adesso è ritornata a casa e alla sua vita, con questa evidente cicatrice sulla fronte.

Nonostante questo ha avuto tantissimi likes e altrettanto complimenti: “Con la cicatrice sei ancora più bella“. (Yeslife)

La notizia riportata su altre testate

Valentina Ferragni torna sul set: il servizio fotografico dopo la notizia del tumore alla pelle Valentina Ferragni è tornata sul set dopo aver scoperto di aver rimosso un tumore sulla fronte. (Donna Fanpage)

Ecco cosa ha scritto la Ferragni in un post pubblicato sul suo Profilo Instagram. Valentina Ferragni e il brufolo sulla fronte, era un carcinoma. Solo alcuni giorni fa l’influencer Valentina Ferragni, sorella minore di Chiara, si era sottoposta ad un intervento chirurgico per asportare un “semplice” brufolo sulla fronte: purtroppo, la cisti si è rivelata essere un carcinoma. (L'Occhio)

Gossip. Chiara Ferragni scrive alla sorella Valentina un dolce messaggio su Instagram: le parole della fashion blogger commuovono i follower dopo la rivelazione sulla malattia. (Thesocialpost.it)

Sfortunatamente non era una cisti, ma un carcinoma basocellulare, un tumore maligno localizzato in una specifica area, non dei più pericolosi per la salute, ma per la pelle». Ecco i risultati degli accertamenti a cui si è sottoposta Valentina Ferragni. (Il Messaggero)

Tra gli ospiti di Luana Ravegnini c'è Fausto Leali e Fabrizio Pregliasco. Come sempre in studio, grazie alla grafica 3D, Luana Ravegnini mostrerà le principali fasi dell’operazione con l’aiuto dei medici intervistati. (LaPresse)

La diagnosi non è stata semplice perché è raro che un tumore del genere colpisca persone così giovani. Lo scorso settembre il carcinoma ha iniziato a sanguinare poi sembrava essere guarito ad ottobre ma non era cosi. (VNews24)