Cagliari, incidente per Cossu | UFFICIALE: ecco le sue condizioni

Cagliari, incidente per Cossu | UFFICIALE: ecco le sue condizioni
CalcioMercato.it SPORT

Arriva il tweet del Cagliari riguardo le condizioni di Andrea Cossu, vittima di un incidente stradale quest’oggi. Andrea Cossu, ex calciatore e oggi dirigente del Cagliari, ha subito un incidente stradale.

A seguito di un incidente stradale avvenuto oggi, il dirigente rossoblù Andrea Cossu si trova ricoverato presso l’ospedale “Brotzu” di Cagliari.

Sottoposto ad accertamenti e terapie, le sue condizioni sono stabili. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Forza Andrea! L’ex calciatore e attuale dirigente del club rossoblù era rimasto vittima ieri sera di un drammatico incidente stradale (LEGGI ): subito trasportato in codice rosso presso la struttura sanitaria, ha riportato un trauma cranico, toracico, varie fratture, l’interessamento della milza e una profonda ferita a un piede. (Calcio Casteddu)

A seguito di un incidente stradale avvenuto oggi, il dirigente rossoblù Andrea Cossu si trova ricoverato presso l’ospedale “Brotzu” di Cagliari Dopo il grave episodio accaduto ieri nella statale 554, i due club hanno manifestato vicinanza tramite Twitter. (Calcio Casteddu)

Secondo alcune testimonianze l’auto viaggiava a forte velocità. L’ex-rossoblu e attuale dirigente della Società non correrebbe pericolo di vita, sebbene abbia riportato numerose fratture (vistanet)

Cagliari, incidente Cossu: il messaggio del Cagliari – FOTO

Il Cagliari ha diffuso una nota sulle condizioni di Andrea Cossu, coinvolto in un incidente stradale nella giornata di sabato e ricoverato in ospedale nel capoluogo sardo in codice rosso. Sottoposto ad accertamenti e terapie, le sue condizioni sono stabili. (Virgilio Sport)

L'auto è un ammasso di rottami, senza ruoti e pezzi di abitacolo e di motore, Cossu è stato sbalzato fuori ed è finito sull'asfalto dopo un volo di diversi metri Le condizioni sono stazionarie e la prognosi è riservata, Cossu è giunto in ospedale cosciente e rispondeva alle sollecitazioni dei medici. (L'Unione Sarda.it)

Per l’ex attaccante del Cagliari è stata molta la paura. Per lui grave incidente stradale: le ultime – . Andrea Cossu è stato protagonista, oggi, di un brutto incidente stradale. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr