Striscia la Notizia, chiuse le indagini su Mingo: avrebbe inventato dieci servizi

La Stampa ECONOMIA

Truffa, simulazione di reato, falso, calunnia e diffamazione. Queste le accuse mosse a Domenico De Pasquale, in arte Mingo, dal pm della procura di Bari, Isabella Ginefra, alla chiusura delle indagini a suo carico. Coinvolta anche la moglie dell’ex inviato di Striscia la Notizia, Corinna Martino, titolare di una società di cui era socio il marito. ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Lo afferma, in una nota, Carmelo... Tutto tace". (Nuovo Sud)

Il consorzio cinese aveva già una avviata sezione sportiva prima... Si chiama Zheng Ming ed è l'uomo che Suning ha a Milano per occuparsi di Inter e che fa da tramite con Nanchino. (Calcio News 24)

Tuttavia, non è il primo scandalo in casa Mediaset, in quanto era già successo in passato al programma Quinta Colonna, dove proprio dal Tg Satirico era stato smascherato un finto rom, con conseguenza del licenziamento da parte di Mediaset dell'autore ... (AlgheroNewsIt)

Mingo avrebbe alterato i servizi realizzati per Striscia La Notizia: la procura di Bari ha chiuso le indagini a carico dell'ex inviato del tg satirico ... (CataniaLiveNews)

Mingo indagato per truffa Mingo, la moglie e la segretaria indagati. Chiusa l'inchiesta sugli inviati baresi di “Striscia. (Stadio24.com)

Mingo, ex inviato barese di Striscia la Notizia, avrebbe truffato Mediaset con la complicità di sua moglie, facendosi pagare 10 servizi relativi a fatti inventati e invece spacciati per veri, e facendosi anche rimborsare costi non dovuti per figuranti ... (CittaCorriere)