Inter, ora le uscite: 2 da formalizzare. Ma il vero tesoretto è Skriniar − Sky

Inter, ora le uscite: 2 da formalizzare. Ma il vero tesoretto è Skriniar − Sky
Inter-News SPORT

I nerazzurri però dovranno anche pensare alle uscite.

In difesa l’Inter conta di fare il vero tesoretto per chiudere in attivo il bilancio

Due da formalizzare più il tesoretto derivante da Skriniar.

Le ultime. ORA LE USCITE − L’Inter dovrà pensare anche al mercato in uscita, Alessandro Sugoni su Sky Sport 24 fa il punto sulla situazione: «Adesso ovviamente il mercato dell’Inter perlopiù si concentrerà sulle uscite. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Dall’altra parte, Paul ha già esordito in questo torneo e ha faticato molto più del previsto per battere l’argentino Francisco Cerundolo. Buon divertimento con la DIRETTA LIVE di OA Sport! (OA Sport)

Una prova davvero convincente della Giorgi, contro un’avversaria non in gran forma ma sempre temibile e dal pedigree importante. Camila Giorgi travolgente, ora a caccia della semifinale contro la Tomova. (Il Veggente)

Vantaggio Paul, palla break: Sinner ci ricasca, palla corta che ha poco criterio e non passa. 30-0 Fa tutto bene Paul prima di chiudere con la volée alta. (OA Sport)

Tennis, ATP Eastbourne: erba amara per Sinner, subito fuori. Passa Paul che si prende la rivincita

Sono stata in grado di recuperare un break in entrambi i set, rimanendo concentrata sul mio gioco. È arrivato l'ennesimo successo nei confronti di una giocatrice di alto rango per Camila Giorgi ─ non nuova a questi risultati ─ uscita vittoriosa dal match di ottavi di finale a Eastbourne contro la campionessa Slam Garbine Muguruza. (Tennis World Italia)

L'azzurra, numero 26 del mondo e 12 del seeding, supera la spagnola Garbine Muguruza, numero 10 del ranking Wta e 5 del tabellone, con il punteggio di 7-5, 6-3 in un'ora e 51 minuti. -Camila Giorgi si qualifica ai quarti di finale del torneo Wta 500 di Eastbourne (erba, montepremi 757.900 dollari). (La Sicilia)

L’altoatesino, al rientro dopo 3 settimane di riposo legate alle condizioni del ginocchio, è subito sconfitto a Eastbourne. Successo in poco più di due ore per Paul, che si è imposto col punteggio di 6-3 3-6 6-3 (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr