Inter, ora le uscite: 2 da formalizzare. Ma il vero tesoretto è Skriniar − Sky

Inter-News SPORT

I nerazzurri però dovranno anche pensare alle uscite.

In difesa l’Inter conta di fare il vero tesoretto per chiudere in attivo il bilancio

Due da formalizzare più il tesoretto derivante da Skriniar.

Le ultime. ORA LE USCITE − L’Inter dovrà pensare anche al mercato in uscita, Alessandro Sugoni su Sky Sport 24 fa il punto sulla situazione: «Adesso ovviamente il mercato dell’Inter perlopiù si concentrerà sulle uscite. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Sono stata in grado di recuperare un break in entrambi i set, rimanendo concentrata sul mio gioco. “Sono contenta di come sto giocando e voglio proseguire in questo modo nei prossimi turni, per prepararmi al meglio verso Wimbledon” (Tennis World Italia)

Si è conclusa la quarta giornata, per quanto concerne il tabellone di singolare femminile, del torneo ATP 500 Eastbourne 2022 di tennis: per gli ottavi di finale del Rothesay International, sull’erba britannica, impegnate sedici giocatrici. (OA Sport)

Secondo set molto simile al primo con la tennista iberica che va avanti 3 a 1, ma crolla e perde cinque game consecutivi. Inizio difficile della Giorgi che va sotto 3 a 1, ma la tennista reagisce alla grande e prima pareggia i conti e poi chiude con un buon 7-5. (Tennis World Italia)

SVOLGIMENTO. Secondo set con buon inizio di Sinner al servizio, sebbene non con molte prime, contando sulle sue convincenti accelerazioni sino al 2-1 in suo favore senza break. Paul, invece, dovrà vedersela con Alex De Minaur, giustiziere di Lorenzo Sonego al secondo turno dell’evento inglese. (SPORTFACE.IT)

Nel primo game dell’atto cruciale della sfida, Sinner non è riuscito a concretizzare ben tre palle break Al rientro in campo, Sinner è apparso ancora scottato dall’epilogo dell’atto precedente e ha continuato a ricorrere a numerose seconde. (Tennis Fever)

Arriva lo stesso a palla break Sinner, ma Paul se la gioca bene con un bel diritto d’attacco. Sul punto del 4-3 Paul, Sinner scivola sull’erba a gambe aperte, ma sembra tutto a posto per l’azzurro (LiveTennis.it)