Si tuffano nel lago di Castel Gandolfo e non tornano più: morti due 20enni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si tuffano nelle acque del lago per rinfrescarsi e non tornano più. Sono morti così due ragazzi ventenni del Burkina Faso, nel lago di Castel Gandolfo. L’incidente ieri. I due amici ospiti di un centro di accoglienza a Rocca di Papa, avevano noleggiato un pedalo’ insieme ad un altro ragazzo. Dopo essersi allontanati dallo stabilimento Le Palme, verso il centro del lago uno di loro i è tuffato in acqua. (Radio Studio 93)
Se ne è parlato anche su altre testate
Due giovani annegati nel lago di Castel Gandolfo Tragedia nel lago di Castel Gandolfo. Due giovani ragazzi originari del Burkina Faso sono annegati dopo essersi tuffati dal pedalò che avevano noleggiato. (Virgilio Notizie)
Sono stati ritrovati dai sommozzatori privi di vita i corpi dei due ventenni del Burkina Faso dati per dispersi domenica nel lago di Castel Gandolfo, in provincia di Roma. Nel video le ricerche con l’elicottero e dei sommozzatori. (LAPRESSE)
ilmamilio.it Castel Gandolfo (attualità) - Ricerche in corso (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)
I sommozzatori dei Vigili del Fuoco hanno recuperato i corpi di due giovani africani annegati nelle acque del Lago di Castel Gandolfo. I ragazzi, di età compresa tra i 20 e i 25 anni, sono stati trascinati dalla corrente al centro del lago, finendo a molti metri di profondità. (Il Fatto Vesuviano)
Sul posto sono intervenuti carabinieri, polizia e vigili del fuoco e in supporto i volontari della protezione civile. Per tre ore un elicottero e i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno battuto il lago (Today.it)
Anche le pur remote speranze di ritrovare in vita i due ragazzi dispersi nel pomeriggio presso il Lago Albano sono naufragate poco fa, intorno alle 18, quando i corpi dei due giovani originari del Burkina Faso sono stati recuperati dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco, dopo circa due ore di ricerche. (CastelliNotizie.it)