NBA – Kyrie Irving rompe il silenzio: “Non sono un criminale, ognuno fa ciò che ritiene meglio”

BasketUniverso SPORT

Si tratta di ciò che penso sia meglio per me.

Vedo che queste questioni stanno dividendo il mondo… È triste, la gente sta perdendo il lavoro per l’obbligatorietà del vaccino” ha detto Irving.

Per la prima volta in assoluto Kyrie Irving ha commentato la propria situazione e la scelta di non vaccinarsi contro il Covid-19.

Devi fare ciò che ritieni meglio per te stesso

Ognuno dovrebbe poter fare ciò che ritiene giusto per sé stesso. (BasketUniverso)

La notizia riportata su altri giornali

Il suo status attuale non gli permette dunque di mettere piede all’interno del Barclays Center, arena casalinga del top team statunitense. Sono due adesso le etichette affibbiate all’americano con cittadinanza australiana: No Vax e terrapiattista. (Corriere CE)

Anche se la legge a New York è passata da dieci settimane. “Non si tratta dei Nets, non si tratta dell’Nba, non si tratta di politica”, ha proseguito Irving. (LaPresse)

APPROFONDIMENTI BASKET Nba, Irving non potrà più giocare: la linea dura dei. Questa è la mia vita, posso fare quello che voglio e nessuno può dirmi che cosa devo o non devo farci. (ilgazzettino.it)

“Non si tratta dei Nets, non si tratta dell’Nba, non si tratta di politica”, ha proseguito Irving. Saltando le partite a New York, il 29enne play perderà sui 17 milioni di dollari, circa la metà del suo ingaggio. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Kyrie Irving non giocherà, almeno per il momento, con i Nets, causa mancanza di vaccino. Ma abbiamo un lavoro da fare, e io individualmente voglio ancora mettermi alla prova per cercare di arrivare al titolo. (Virgilio Sport)

“Non sono contro i vaccini, sto facendo semplicemente ciò che sento giusto per me. Non credete che rinuncerò a questo gioco a causa degli obblighi di vaccinazione o per restare non vaccinato. (NbaReligion)