“Famiglia perfetta” Chiara Ferragni, le immagini piene di tenerezza sciolgono il web – FOTO

“Famiglia perfetta” Chiara Ferragni, le immagini piene di tenerezza sciolgono il web – FOTO
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Chiara Ferragni, la serie di scatti che scioglie il cuore dei fan.

A colpire maggiormente è la tenerezza dei figli, che suscitano già simpatia nel web, per un precoce esercito di fan.

Tripudio di like per quella che nei commenti al post viene considerata la famiglia perfetta, dove dolcezza e semplicità sono valori imprescindibili

Momenti di dolcezza nella famiglia più seguita del web, sempre all’ultima moda: semplicemente unici. (Yeslife)

Su altri media

Chiara Ferragni non ha la passione per la cucina, lo fa raramente, anche se ogni tanto ci prova. Cucinare non è proprio il forte di Chiara Ferragni. (Altranotizia)

Invece, non è così. letti di cartone del Villaggio olimpico di Tokyo erano stati definiti 'anti-sesso' al fine di evitare il più possibile il contagio di coronavirus all'interno di quella che dovrebbe essere la 'bolla' più sicura delle Olimpiadi di Tokyo 2020 quelle che saranno ricordate per essere state le prime posticipate della storia. (Yahoo Notizie)

Una vacanza da sogno costata una cifra faraonica. Resta il fatto che la location è a dir poco da sogno e che le immagini postate dai due sui social saranno una vetrina impagabile (Consumatore.com)

Chiara Ferragni e Fedez, caccia alla "umile" casetta sul lago di Como

L’occasione era festeggiare un amico di vecchia data di Buccinasco. L’associazione riporta le parole del maître Diego Guidi e una foto che lo ritrae insieme alla coppia e al fratello, chef Dario. (Corriere della Sera)

La Ferragni, dolorante, lo rimette a terra invitandolo alla calma ma il piccolo, incurante, continua con il gioco delle testate. Ma stavolta un gesto del bimbo ha suscitato perplessità, soprattutto sull'atteggiamento della mamma. (LiberoQuotidiano.it)

Ecco cosa dice: “Ha spesso avuto sbandate per qualche tronista e corteggiatore” Chiara Ferragni, Fedez e i loro figli Leone e Vittoria sono stati ospiti a Villa Bonomi, una favolosa location sul lago di Como con panorami mozzafiato. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr