Mancini non si nasconde: "Ero fiducioso tre anni fa, lo sono oggi ancor di più"

Mancini non si nasconde: Ero fiducioso tre anni fa, lo sono oggi ancor di più
La Gazzetta dello Sport SPORT

C’è qualche somiglianza, speriamo che il risultato finale sia lo stesso…".

Credo che siamo pronti, arriviamo con fiducia e nelle migliori condizioni possibili, poi ovviamente la risposta la darà il campo.

Essere protagonisti all’inaugurazione è speciale: “Porta più incognite rispetto a quando capita di entrare in corsa dopo aver visto qualche partita degli avversari, ma ci sarà ancora più emozione”

Che di certo non è dipeso da Roberto Mancini, bensì dalla pandemia che ha costretto Euro 2020 ad andare in scena l’anno seguente. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Creare empatia nel gruppo è importante per andare avanti bene nei momenti di difficoltà con l'obiettivo di continuare a giocare bene e divertire. Ci dispiace per Pellegrini, come giocatore, come ragazzo, è triste lasciare l'Europeo così all'ultimo giorno (TUTTO mercato WEB)

Gli Azzurri sono chiamati a dimostrare che gli ottimi risultati ottenuti con il nuovo tecnico possono essere confermati anche nell’appuntamento più importante e il sogno italiano sulla lavagna Scommesse Euro 2020 si gioca a quota 9,00. (Calciomercato.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime Juve, incontro con Mendes per il futuro di Ronaldo. Italia in Finale agli Europei? Andiamo a scoprire le squadre di Euro2020, chi temere e se l’Italia ha la possibilità di raggiungere realmente la Finale. (Stop and Goal)

Roma, stop all'alcol per Euro 2020: Stadio Olimpico blindato

Dopo un anno d’attesa prende il via la rassegna continentale con Italia-Turchia pronte a darsi battaglia nella Capitale. Euro 2020 scatta ufficialmente stasera dallo Stadio Olimpico di Roma: la Nazionale di Roberto Mancini inizia il suo percorso verso la gloria. (Juventus News 24)

Sarà una bella serata, la Turchia sa giocare, è molto tecnica. E’ un momento bello quindi bisogna andare in campo tranquilli sapendo cosa dobbiamo fare, avendo grande rispetto per l’avversario». (Juventus News 24)

Per agevolare l’arrivo allo stadio dei tifosi è stato istituito un servizio di navette che partiranno già da 4 ore prima del match dalla stazione della metro Cipro, Termini e “Park&ride” Tor di Quinto. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr