Olimpico a rischio per Italia-Svizzera: due stadi in corsa

Calcio e Finanza SPORT

Il doppio pareggio con la Bulgaria e con gli elvetici ha infatti compromesso la tranquillità del girone italiano.

Se non potrà essere garantita una rizollatura di adeguato livello, la sfida dovrà trovare una nuova sede, nonostante la speranza del c.t.

Quello che preme a Mancini, oltre al tifo, è la vicinanza a Coverciano: sarà lui, in ogni caso, a prendere la decisione finale

Sul tavolo ci sono quindi due alternative principali: l’Allianz Stadium di Torino e il Gewiss Stadium di Bergamo, case rispettivamente di Juventus e Atalanta (Calcio e Finanza)

Su altri giornali

Il 12 novembre la gara di calcio tra Italia e Svizzera, valevole per la qualificazione ai prossimi mondiali in Qatar, si giocherà regolarmente allo Stadio Olimpico di Roma. (Informazione Oggi)

La Nazionale di Mancini potrebbe così giocare a Bergamo oppure a Torino Incontro tra i vertici della Federcalcio e i ministri dello Sport e della Salute per definire la vicenda. (TUTTO mercato WEB)

A spaventare i tanti appuntamenti già in calendario: giovedì 4 novembre c'è la partita di Conference League Roma-Bodo/Glimt, sabato 6 c'è il test match fra Italia e All Blacks, mentre domenica 7 la sfida di campionato tra Lazio e Salernitana Roma, 12 ottobre 2021 - Italia-Svizzera, in programma per il 12 novembre (alle ore 20.45), si giocherà come previsto allo stadio Olimpico di Roma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Martedì 12 Ottobre 2021, 16:23 - Ultimo aggiornamento: 16:38. La partita tra Italia e Svizzera del 12 novembre, valevole per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar del 2022, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, come previsto. (ilmessaggero.it)

È arrivato il comunicato ufficiale della FIGC in merito al match delle qualificazioni mondiali. Italia-Svizzera si disputerà regolarmente allo stadio Olimpico di Roma il 12 novembre. (Milan News 24)

La sfida valida per le qualificazioni al Mondiale 2022 in Qatar, quella che Mancini ha definito "la partita dell'anno", verrà dunque disputata allo stadio Olimpico. Tanti impegni ravvicinati che avevano fatto pensare al trasferimento al Gewiss Stadium di Bergamo, ipotesi tuttavia esclusa dalla Figc che ha confermato la sede di Roma. (la Repubblica)