Call of Duty: Vanguard diventerà una trilogia? Già pronte due storie per eventuali sequel

Call of Duty: Vanguard diventerà una trilogia? Già pronte due storie per eventuali sequel
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Call of Duty: Vanguard sarà disponibile a partire dal 5 novembre per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC

Call of Duty: Vanguard potrebbe essere il primo capitolo di una trilogia.

Polina Petrova, una dei protagonisti di Call of Duty: Vanguard. A parte il filone Modern Warfare, la maggior parte dei Call of Duty hanno trame e personaggi slegati tra di loro o hanno dei collegamenti non troppo profondi come Black Ops. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Questo è Call of Duty: Vanguard Zombi, sviluppato da Treyarch Studios e primo crossover del franchise con nuovi personaggi e nuovi orrori in arrivo con la pubblicazione di Vanguard, il 5 novembre. Anche la modalità zombie di Treyarch nel nuovo Call of Duty: Vanguard. (Safarigames)

Activision ha rivelato oggi ladi, il nuovo FPS di Sledgehammer Games in arrivo il 5 novembre. Il trailer seguente ci illustra la storia di questa modalità: buona visione! (MondoXbox)

pic.twitter.com/BAvAGPkTzx — Call of Duty (@CallofDuty) October 12, 2021. «Il cheating rovina il divertimento per tutti quanti. Activision sottolinea inoltre che, dato che su Call of Duty Warzone è naturalmente disponibile il cross-play, anche gli utenti su console gioveranno dell’introduzione del nuovo sistema, vedendo conseguentemente meno imbroglioni rovinare le loro partite. (Spaziogames.it)

Call of Duty Vanguard: gli zombie stanno per invadere il nuovo COD

Activision ha annunciato Ricochet Anti-Cheat, un nuovo sistema che combatterà le scorrettezze registrate su Call of Duty Warzone e sugli altri videogiochi della serie Call of Duty. Activision introduce una nuova misura di sicurezza per Call of Duty Warzone e Vanguard, che sarà disponibile dal prossimo 5 novembre. (La Gazzetta dello Sport)

pic.twitter.com/BAvAGPkTzx — Call of Duty (@CallofDuty) October 12, 2021. Aspettiamo di scoprire quanti altri cheater verranno bannati dai COD da qui alle prossime settimane, anche se molti utenti sono già scettici sull’operato di questi ban Di recente l’account Twitter di Call of Duty è tornato alla carica, pubblicando un messaggio che va ad avvisare tutti i cheater che da adesso in poi i team di sviluppo avranno tolleranza zero nei confronti di chi vorrà giocare scorretto. (Tom's Hardware Italia)

Il prossimo step nella comunicazione di Activision nei confronti di Call of Duty Vanguard sarà la modalità Zombie, con i non morti che stanno per infestare anche la seconda guerra mondiale. pic.twitter. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr