Uno chef contro gli effetti negativi della serie "Gomorra"

L'ultima Ribattuta INTERNO

Si chiama Pietro Parisi, e paga sulla sua pelle il tentativo di alcuni giovani di emulare i protagonisti di “Gomorra”. L'onda lunga della serie televisiva, come fu per “Romanzo Criminale” a Roma, si fa sentire pesantemente nell'hinterland napoletano. E ... (L'ultima Ribattuta)

Ne parlano anche altri media

Lo annuncia con un post su Facebook, con un messaggio sintetico che non lascia però spazio all'immaginazione. (greenMe.it)

Lo annuncia con un post su Facebook, con un messaggio sintetico che non lascia però spazio all'immaginazione. (greenMe.it)

E' una star della cucina mondiale, il preferito di Nicolas Sarkozy e di Carla Bruni quando era a Parigi. Quando la camorra è andata a bussare alla sua porta, però, non ha esitato a mandare via l'estorsore e con coraggio a denunciarlo ... (Tele Club Italia)

NAPOLI, 17 OTTOBRE – Pietro Parisi, allievo di Ducasse e marchesi, lo chef campano 35enne di fama internazionale che ha deliziato personalità quali Sarkozy e Mattarella con i suoi piatti, il pizzo non lo paga. (InfoOggi)

Pietro Parisi uno chef campano di fama internazionale ha voluto sfogarsi su Facebook con un messaggio chiaro ... (Veb)

E' stata questa la risposta del noto chef napoletano Pietro Parisi ad un camorrista che gli aveva chiesto il pizzo. NAPOLI. (Voce Nuova Tv)