Sorpresa al Villaggio Barcolana, spunta la Regina Elisabetta!

Sorpresa al Villaggio Barcolana, spunta la Regina Elisabetta!
Altri dettagli:
triestecafe.it SPORT

Sorpresa questa mattina, domenica 10 ottobre 2021 al Villaggio Barcolana per la presenza della Regina Elisabetta attorniata dalle guardie inglesi d'ordinanza.

Ovviamente erano dei simpatici Sosia giunti in loco per foto e selfie ricordo

Sorpresa al Villaggio Barcolana, spunta la Regina Elisabetta!

(triestecafe.it)

Ne parlano anche altri giornali

“È stata una regata difficile – ha dichiarato il timoniere Furio Benussi – complicata soprattutto la partenza, c’erano raffiche che hanno raggiunto anche i 40 nodi. Siamo tutti molto stanchi, è stata una prova dura anche psicologicamente, ma siamo davvero molto felici. (La Gazzetta dello Sport)

Si è poi avuta notizia di un velista colpito violentemente alla testa dal boma della propria imbarcazione, che lo ha autonomamente portato a terra presso il molo G di Barcola, da dove gli è stato prestato soccorso da un’ambulanza del servizio 118. (Il Friuli)

Ringrazio la Capitaneria di Porto, tutte le forze dell’ordine e i volontari dell’organizzazione per il grande lavoro svolto. Per tutto il weekend la Bora ha soffiato su Trieste, decisa a non mancare l’appuntamento con la mitica Coppa d’Autunno, con un’intensità tale da imporre agli organizzatori di non fare uscire in mare le barche più piccole iscritte alla Barcolana. (Giornale della Vela)

Pandemia e bora non spezzano la Barcolana: cronaca di un’edizione “sottovento”

"Recupero dei materiali e più donne al timone" di Giacomo Talignani. Alla vigilia della Barcolana53 il presidente Mitja Gialuz racconta come la regata dovrà sempre di più sensibilizzare sui problemi del mare. (La Repubblica)

“Non abbiamo avuto troppi uccelli coperti di petrolio ed è una grande cosa – sostiene Yvonne Addassi, del Dipartimento di Pesca della California e incaricata dell’Ufficio di prevenzione e risposta per le perdite di materiali in mare – So che molte persone sono preoccupate e dicono ‘Forse non li avete salvati, forse stanno morendo e non li trovate o sono annegati’. (LaPresse)

Qui l’inconveniente per Way of Life: una raffica di vento ha spezzato l’aggancio della randa in testa d’albero e Arca Sgr ha guadagnato la prima posizione. (TriestePrima)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr