Coppa Italia: martedì Fiorentina Cittadella (ore 21, RaiSport). Ribery: in campo a gennaio

Firenze Post SPORT

Ecco il quadro completo del quarto turno eliminatorio di Coppa Italia:. CremoneseEmpoli 03/12, ore 15. GenoaAscoli 03/12, ore 18. FiorentinaCittadella 03/12, ore 21. SassuoloPerugia 04/12, ore 15. SpalLecce 04/12, ore 18. Udinese – Bologna 04/12, ore 21. ParmaFrosinone 05/12, ore 18. CagliariSampdoria 05/12, ore 21

– Ecco il calendario delle partite del quarto turno eliminatorio di Coppa Italia, in programma fra martedì 3 e giovedì 5 dicembre. (Firenze Post)

Ne parlano anche altre fonti

Bernardo Silva (Portogallo – Manchester City). 10. Ecco la classifica. Condividi questo articolo. Lionel Messi vince il Pallone d’Oro 2019, incidendo ancor più in profondità il suo nome nella storia del calcio. (Inter-News.it)

Nell'arco dei novanta minuti, però, mostra buoni lampi e, a conti fatti, risulterà essere addirittura l'uomo più pericoloso in campo per i suoi. Perticone 5,5 - In occasione del raddoppio, manca un po' di tempestività nell'andare a fornire un raddoppio a Ventola su Ghezzal, e l'algerino manda in porta Benassi. (TUTTO mercato WEB)

Azione che parte da Sottil, bravo a rubare palla a Mora e a servire proprio Benassi, che elude l'intervento di Proia e angola con il destro il tiro vincente. Di seguito il programma completo del IV turno (in neretto le squadre qualificate):. (TUTTO mercato WEB)

Roberto Venturato, allenatore del Cittadella, ha parlato verso la sfida di stasera contro la Fiorentina: “Ci siamo allenati sotto il diluvio, a Coverciano ero già stato tante volte, oltre che per fare il corso. (Fiorentina.it)

Due giorni di allenamenti al centro sportivo di Coverciano per il Cittadella per preparare l’affascinante sfida di Coppa Italia in casa della Fiorentina. La probabile della rosea – Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Mora, Perticone, Camigliano, Rizzo; Bussaglia, Iori, Proia; Panico; Celar, Luppi. (Fiorentina.it)

È dall’inizio del torneo che il centrocampo disegnato non convince con Badelj e Pulgar che sono troppo simili. Ma è un successo che interrompe una striscia negativa che aveva mandato in confusione tutto il mondo viola. (Viola News)