GP Doha, pole da "Martìnator" - Sportmediaset

GP Doha, pole da Martìnator - Sportmediaset
Più informazioni:
Sport Mediaset SPORT

Il pilota spagnolo partirà in prima fila nel GP di Doha davanti al compagno di box Zarco e alla Yamaha factory di Vinales

Prima pole in top class per il rookie Jorge Martìn in sella alla Ducati del team Pramac.

(Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Un ottimo giro arrivato al termine di una Q2 in cui lo spagnolo, in realtà, non era inizialmente riuscito a trovare il giusto feeling con la sua Yamaha M1. Alla seconda uscita, però, abbiamo fatto un tempo incredibile e pensavo addirittura che fosse sufficiente per partire in pole", ha spiegato il vincitore della scorsa gara in conferenza stampa. (Motosprint.it)

"E’ stata una bella pole, ho guidato al meglio - ha detto lo spagnolo della Ducati Pramac ai microfoni di Sky Sport -. orge Martin conquista la pole position al Gran Premio di Doha, stampando il miglior tempo in qualifica al suo secondo weekend in MotoGp, come avevano fatto in passato Casey Stoner e Marc Marquez. (Tuttosport)

Sono terminate le Qualifiche del Gran Premio di Doha 2021 MotoGP. LEGGI ANCHE -> LIVE MotoGP Qatar, Qualifiche in diretta: tutti gli aggiornamenti in tempo reale. MotoGP Doha 2021, risultati Qualifiche: tempi, classifica e griglia di partenza (AutoMotoriNews)

MotoGp Doha, Martin: "Ho dato tutto, ero al limite"

MotoGP Qatar, le Qualifiche in diretta con aggiornamenti su tempi e classifica in tempo reale da Doha. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA. Pole position per Jorge Martin, con la Ducati Pramac che conquista anche la seconda posizione grazie a Johann Zarco (AutoMotoriNews)

Bagnaia partirà 6° e, anche se non è soddisfatto della sua qualifica, sta crescendo molto e potrebbe fare molto bene nella seconda parte di gara. Petrucci, invece, sta prendendo confidenza con la Ktm, che gli piace molto ma fatica ancora sul dritto. (La Gazzetta dello Sport)

Ero al limite, non ho fatto errori e ho dato il 100 per cento: non sapevo se avrei finito le curve, ma ce l’ho fatta e questo mi ripaga dopo tanto lavoro. Queste le parole di Jorge Martin dopo le qualifiche al Gran Premio di Doha, secondo appuntamento del Mondiale 2021 di MotoGp. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr