Roma, ufficiale l'arrivo di Sergio Oliveira: "La presenza di Mourinho ha pesato"

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Roma, 12 gennaio 2022 - Sergio Oliveira è un nuovo giocatore della Roma.

I motivi della scelta. "La Roma ha sempre dimostrato molto interesse nell’avermi qui, sia attraverso il mister sia attraverso Tiago Pinto.

"L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto dal Porto di Sergio Oliveira, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022, con diritto di opzione per il trasferimento a titolo definitivo.

Credo di poter aiutare la Roma, così come i miei compagni potranno aiutare me a crescere. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

– «Perché ha sempre dimostrato molto interesse nell’avermi qui, sia con il mister e sia Tiago Pinto. Non vedo l’ora di vivere l’ambiente della Roma in prima persona» (Calcio News 24)

Carlos Freitas è uno che Sergio Oliveira lo conosce bene, non solo perché sono entrambi portoghesi. «A due è il secondo uomo, non quello che va. (LAROMA24)

Credo di poter aiutare la Roma, così come i miei compagni potranno aiutare me a crescere Roma, ufficiale l'arrivo di Sergio Oliveira. Il centrocampista arriva con la formula del prestito oneroso a un milione di euro con diritto di riscatto fissato a 13 milioni più bonus ( per i dettagli dell'operazione). (GianlucaDiMarzio.com)

Ascolta la versione audio dell'articolo. La Roma ha ufficializzato il colpo Sergio Oliveira: l’ex Porto fece malissimo alla Juve nella scorsa Champions League. Il portoghese, infatti, segnò ai bianconeri la doppietta allo Stadium che permise ai Dragoni di eliminare la squadra di Pirlo e di qualificarsi agli ottavi di finale (Juventus News 24)

Ieri Oliveira (che prenderà la maglia numero 27) si è svegliato prestissimo, alle 5 di mattina, per poi prendere l’aereo per Roma alle 8 (le 9 in Italia). Mourinho lo voleva da un po’, esattamente come lui voleva da tempo affacciarsi nel calcio italiano. (LAROMA24)

Sergio Oliveira, infatti, è sbarcato ieri alle 11,40 a Ciampino. Col Cagliari per Mou saranno out Karsdorp, Smalling e il solito Spinazzola oltre agli squalificati Ibanez e Cristante (Tuttoasroma.it)