Serie B 2021/2022: un Parma straripante passa in casa del Pordenone, finisce 4-0

Serie B 2021/2022: un Parma straripante passa in casa del Pordenone, finisce 4-0
Sportface.it SPORT

Serie B 2021/2022: un Parma straripante passa in casa del Pordenone, finisce 4-0. by Christian Poliseno. Gianluigi Buffon - Foto Antonio Fraioli. Non c’è storia a Lignano Sabbiadoro per il match tra Pordenone e Parma.

Padroni di casa mai pericolosi e un Parma attento, paziente e compatto asfalta i neroverdi.

È però nel momento migliore dei neroverdi che il Parma passa in vantaggio.

Prima Zammarini e poi Kaouakibi del Pordenone, poi Felix Correia per il Parma

Ancora 0 invece per il Pordenone, sempre più ultimo, nessun gol segnato e 10 subiti. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

Protagonista della gara, anche secondo molte testate giornalistiche che gli hanno assegnato voti alti in pagella, l’ex Palermo Franco Vazquez. ex #Belgrano pic.twitter.com/JdDG8aXlE7 — 🎙️🇦🇷 Pirata Enmascarado (@enmascaradocab) September 13, 2021. (Stadionews.it)

Risultato a parte, la squadra di Enzo Maresca non ha praticamente mai sofferto, rischiando per la verità solo due volte: quando Magnino ha beffato Schiattarella, bravo poi a recuperare e quando Ciciretti si è ricordato che un tempo era un calciatore decisivo. (Forza Parma)

Vince e convince il Parma nel posticipo della terza giornata di Serie B. Il Parma vince la seconda gara di fila nel campionato di Serie B, imponendosi sul campo del Pordenone. (SerieBnews.com)

Pordenone-Parma 0-4, gol e highlights

PARMA (3-5-2): Buffon 6.5; Sohm 6 (13’st Busi 6), Cobbaut 6, Danilo 6.5, Del Prato 6.5 (37’st Coulibaly sv); Juric 7, Schiattarella 6.5; Correia 6 (1’st Man 6.5), Vazquez 7, Brunetta 6 (41’st Iacoponi sv); Mihaila 6.5 (13’st Inglese 6. (Il Messaggero Veneto)

COBBAUT 6,5 Vince nettamente il confronto con Tsadjout e di testa fornisce l’assist per il secondo gol (Juric). (13’ st) Inglese 7,5 Il gol della “resurrezione”: tempi giusti e impatto perfetto sul cross dalla destra di Juric (Sport Parma)

Allenatore: Maresca. Ammoniti: El Kaouakibi (PO), Falasco (PO), Zammarini (PO), Correia (PA). Il Parma bissa il successo ottenuto nel recupero contro il Benevento prima della sosta e batte 4-0 il Pordenone in trasferta a Lignano Sabbiadoro (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr