Mike Maignan operato: stop più lungo del previsto, il Milan trema

Mike Maignan operato: stop più lungo del previsto, il Milan trema
Sportal SPORT

"AC Milan comunica che nella giornata odierna, Mike Maignan si è sottoposto ad un esame artroscopico che ha evidenziato la lesione di un legamento del polso sinistro che è stata riparata.

Mike Maignan è stato operato al polso sinistro nella giornata di mercoledì per risolvere un problema che si trascinava ormai da settimane.

13 Ottobre 2021. Il portiere francese è stato operato al polso sinistro nella giornata di mercoledì. (Sportal)

La notizia riportata su altre testate

Il portiere del Milan, si è presentato presso l'istituto dove nel pomeriggio è poi stato operato in artroscopia al polso sinistro dal professor Loris Pegoli. Come raccontato da La Gazzetta dello Sport, è iniziata alle 9:00 la giornata di Maignan presso la clinica "La Madonnina" di Milano. (AreaNapoli.it)

A dare maggiori delucidazioni sulle condizioni del portiere è il comunicato ufficiale del Milan che recita: “AC Milan comunica che Mike Maignan si è sottoposto ad un esame artroscopico che ha evidenziato la lesione di un legamento del polso sinistro. (Calciomercatonews.com)

APPUNTAMENTO AL 2022?— L'intervento è riuscito, ma non sono ancora certi i tempi di recupero che però dovrebbero aggirarsi sui due mesi. Il dolore si era ridotto ai minimi termini, ma non era mai passato del tutto, tanto da ripresentarsi dopo gli allenamenti con la Francia in occasione della Nations League. (CalcioNapoli24)

Maignan sarà operato domani al polso: ne avrà per almeno 15 giorni

L'intervento, eseguito nella clinica La Madonnina, dal Dottor Loris Pegoli alla presenza del Responsabile sanitario del Milan Stefano Mazzoni, è perfettamente riuscito. Ultime calcio - Intervento riuscito per Mike Maignan, portiere del Milan, che rischia di saltare 14 partite:. (CalcioNapoli24)

Seguirà una immobilizzazione di sei settimane e successivamente si procederà con il protocollo riabilitativo. Il rientro di Maignan in campo è previsto tra 10 settimane (Tutto Napoli)

Mike Maignan, finora uno dei punti di forza del Milan, così sicuro nelle uscite, abile nel dirigere il reparto difensivo, preparato con i piedi, così calato nella parte da non far rimpiangere in campo l’ex figliol prodigo Gigio Donnarumma, domani dovrà essere operato in artroscopia. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr