Schianto con 3 morti: alcol oltre limiti, arrestata 24enne

Tiscali Notizie INTERNO

Prognosi di 90 giorni per la terza donna ferita - una 55enne ravennate - la quale viaggiava sulla Fiat Panda scontratasi frontalmente attorno all'una su via Bollana con la Mercedes.

Poi una 52enne ravennate che viaggiava sulla Panda e, contrariamente a quanto riferito in un primo momento, una 62enne di Gambettola, nel Cesenate, che si trovava sempre sulla Panda

La giovane si trova ora piantonata in ospedale a Cesena: né lei né l'amica bresciana di 25 anni che le viaggiava accanto, sono in pericolo di vita sebbene abbiano riportato lesioni di una certa entità. (Tiscali Notizie)

Su altre testate

È di tre persone morte e altre tre ferite, di cui una in maniera grave, il bilancio di un incidente stradale che questa notte poco prima dell'una a Pinarella di Cervia, sul litorale ravennate, ha coinvolto tre mezzi. (RagusaNews)

L’incidente è avvenuto nella notte a Pinarella di Cervia , in via Bollana all’incrocio con via Garaffona. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia locale di Cervia, che dovrà chiarire i motivi della tragedia (il Resto del Carlino)

Una terza persona all’interno della Panda è stata ricoverata in gravi condizioni al Bufalini di Cesena. Nell’impatto la Fiat Panda si è ribaltata e le due donne che si trovavano a bordo dell’utilitaria sono decedute. (ravennanotizie.it)