Schianto con 3 morti: alcol oltre limiti, arrestata 24enne

Tiscali Notizie INTERNO

Prognosi di 90 giorni per la terza donna ferita - una 55enne ravennate - la quale viaggiava sulla Fiat Panda scontratasi frontalmente attorno all'una su via Bollana con la Mercedes.

Poi una 52enne ravennate che viaggiava sulla Panda e, contrariamente a quanto riferito in un primo momento, una 62enne di Gambettola, nel Cesenate, che si trovava sempre sulla Panda

La giovane si trova ora piantonata in ospedale a Cesena: né lei né l'amica bresciana di 25 anni che le viaggiava accanto, sono in pericolo di vita sebbene abbiano riportato lesioni di una certa entità. (Tiscali Notizie)

Su altre testate

Poco prima dell’una di notte, nello scontro violentissimo fra due auto che ha coinvolto anche una moto, hanno perso la vita tre persone, altre tre sono rimaste ferite in modo grave. Una terza persona all’interno della Panda è stata ricoverata in gravi condizioni al Bufalini di Cesena (ravennanotizie.it)

È deceduto pure l'uomo a bordo dello scooter. È di tre persone morte e altre tre ferite, di cui una in maniera grave, il bilancio di un incidente stradale che questa notte poco prima dell'una a Pinarella di Cervia, sul litorale ravennate, ha coinvolto tre mezzi. (RagusaNews)

Pinarella, tragico incidente nella notte: tre morti

Pinarella (Cervia), 6 agosto 2022 – Una strage , che sulle nostre strade non si vedeva da tempo. L’ennesima sciagura stradale presenta un conto pesantissimo: tre morti e tre feriti. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr