Chiara Ferragni apre il suo bar nel cuore di Milano. Le foto e dove è

Lo spazio, dai colori pop ispirati all'estate , è una vera full immersion nello stile di Chiara Ferragni, dove l'iconico occhio marchio dell'imprenditrice digitale è affiancato al monogramma di Nespresso, in un locale in grado di riflettere al meglio lo spirito della collaborazione e della Limited Edition Nespresso X Chiara Ferragni.

Milano - Nel centro di Milano nasce un nuovo spazio iconico dedicato alla caffetteria e alla ristorazione firmato da Nespresso e Chiara Ferragni, l'imprenditrice digitale italiana da milioni di follower. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

"La sostenibilità - ha sottolineato Stefano Goglio, direttore generale di Nespresso Italiana - è un valore fondante di Nespresso Il logo dell'occhio con le ciglie all'insù di Chiara Ferragni è dappertutto: ha aperto in centro di Milano un nuovo locale dedicato alla caffetteria e alla ristorazione firmato da Nespresso e, appunto, l'influencer e imprenditrice Chiara Ferragni. (MilanoToday.it)

Domani, 10 giugno, aprirà nel capoluogo lombardo il primo temorary caffé Nespresso x Chiara Ferragni. Chiara Ferragni lancia il suo primo bar con il logo dell'occhio a Milano. (leggo.it)

Protagonista sarà il caffè con una speciale ricetta firmata da Chiara Ferragni. Nel centro di Milano, piazza Santa Maria del Carmine, nasce un nuovo spazio dedicato alla caffetteria e alla ristorazione firmato da Nespresso e Chiara Ferragni. (Corriere Milano)

Dal 10 giugno al 18 luglio il “Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Caffè” accoglierà clienti e fan della influencer dalle 10.30 alle 24, che sia per un espresso o per fare colazione, ma anche per un brunch, un pranzo, un aperitivo o una cena. (LaPresse)

Abbiamo un gruppo forte e con tanto entusiasmo ma andiamoci piano e affrontiamo ogni partita al massimo, con in testa il massimo obiettivo che è sempre quello di arrivare in fondo. Partendo dalla Nazionale: “Giocare gli Europei con l’Italia è un sogno che si avvera. (CIP)

Valentina Ferragni: “Tempo, dolore, forza e concentrazione”. Nella didascalia accanto al video ha scritto: “Oggi ho letteralmente volato. Mi ci sono voluti così tanto tempo, dolore, forza e concentrazione per imparare queste figure e sono così orgogliosa”. (LaPresse)