Franco Morbidelli assente anche in Austria/ MotoGp, rientrerà a Misano?

Franco Morbidelli assente anche in Austria/ MotoGp, rientrerà a Misano?
Il Sussidiario.net SPORT

Cancellato Gp Australia 2021 Formula 1 e Motogp/ Rivoluzionati i calendari ufficiali. FRANCO MORBIDELLI ASSENTE ANCHE IN AUSTRIA: QUALI TEMPI DI RECUPERO?

Franco Morbidelli salterà anche il doppio appuntamento della MotoGp in Austria, con i due Gran Premi in programma sul circuito del Red Bull Ring: niente da fare dunque per Franco Morbidelli anche per le due gare di Zeltweg, la prima in calendario domenica 8 agosto e la seconda sette giorni più tardi, il 15. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre fonti

opo l'intervento al ginocchio effettuato a fine giugno, Franco Morbidelli non può dirsi vicinissimo al rientro in pista. "Tornerò il prima possibile", aveva rassicurato l'italo-brasiliano che però sicuramente salterà i due Gran Premi al rientro dalla pausa estiva. (Tuttosport)

Franco Morbidelli non sarà in gara nel doppio appuntamento in Austria della MotoGP. A riferirlo è il Team Petronas, squadra di Morbidelli, che sui social, augura al giovane “una pronta guarigione e non vediamo l’ora di riaverti in sella!“ (Sportface.it)

Tutti noi continuiamo ad augurargli il meglio per il suo recupero e di ritornare solo quando si sentirà completamente a posto” Ritorno previsto per il GP di San Marino. (P300.it | News F1 e Motorsport)

MotoGP 2021, Razali: “Morbidelli potrebbe rientrare a Misano”

Il pilota italo-brasiliano ha subito un’operazione al ginocchio sinistro e il percorso di recupero sembra più lungo del previsto: “Purtroppo Franco non sarà in Austria, ma gli auguriamo una pronta guarigione e non vediamo l’ora di riaverlo in sella” ha scritto il team malese in una nota. (Motori News 24)

Gigi Dall’Igna, team manager della Ducati, ha voluto rivelare alcune indiscrezioni di mercato passate sul team di Borgo Panigale. (Motori News 24)

Il 25 giugno Morbidelli è stato operato e Razali ha detto: “Si sta riprendendo bene dall'intervento. Non ci sarà alcun potenziale annuncio di line-up fino a dopo le prossime due gare” (InSella.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr