Spezia, Italiano: "Napoli grande squadra ma noi vogliamo punti per salvarci"

CalcioNapoli24 SPORT

Siamo nel finale di stagione e ci sta perdere lucidità nel gioco, in questi casi può subentrare anche un po' d'ansia e di timore; siamo una squadra giovane, che ha spinto tantissimo durante l’anno e tutto questo è ammissibile.

Anche con il cuore si possono raggiungere i risultati, noi ne abbiamo tanto e anche oggi lo abbiamo dimostrato.

Ultime calcio - Vincenzo Italiano, allenatore dello Spezia, ha commentato il pareggio ottenuto con il Verona:. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Richiesta respinta: manca il presupposto dell'ordine pubblico in uno stadio a porte chiuse e ci sono da rispettare impegni televisivi e garantire il giusto riposo alle squadre, impegnate nel turno infrasettimanale. (Tutto Napoli)

Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia, ha analizzato il pareggio contro il Verona e i tanti punti persi nelle ultime gare. Questo serve a noi, chi gioca, chi entra, chi va in tribuna (Lazio News 24)

Hellas, slitta ancora il ritorno alla vittoria. A pochi metri dal traguardo finale, è il futuro di Juric a tenere banco dalle parti di Peschiera. (TUTTO mercato WEB)

Le sue dichiarazioni in vista dei prossimi impegni di campionato, tra cui spicca il derby da ex con la Sampdoria. Riccardo Saponara, fantasista dello Spezia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Verona (Sampdoria News 24)

Non dimentichiamoci che per raggiungere l’obiettivo c’è bisogno di tutti. I punti a disposizione sono ancora tanti, noi abbiamo un piccolo vantaggio e cercheremo di tenercelo stretto. (Tutto Napoli)

Ma giunti a questo punto non resta che provarci con tutte le energie residue, per ricacciare ogni rimpianto La salita è ancora lunga, impervia, scoscesa. (TUTTO mercato WEB)