Musetti in finale a Monte Carlo: "Il precedente di Amburgo con Alcaraz? Siamo cambiati tanto..."

Musetti in finale a Monte Carlo: Il precedente di Amburgo con Alcaraz? Siamo cambiati tanto...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
eurosport.it SPORT

Dall'inviato a Monte Carlo. Lorenzo Musetti ha parlato in conferenza stampa dopo La chiave della partita è stata ancora una volta rimanere lì, perché ancora una volta avevo iniziato male. Sono rimasto lì e ho trovato l'atteggiamento giusto, quella è stata la chiave". . Lorenzo Musetti ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria su Alex de Minaur che gli è valsa la finale del Masters 1000 di Monte Carlo contro Carlos Alcaraz (eurosport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Primo set dominato da parte dell'australiano, che strappa un altro turno di battuta all'azzurro: 6-1 il risultato dopo 36 minuti di gioco. Peccato perché la differenza tra i due giocatori non è assolutamente quella che si è vista oggi. (TGLA7)

A parte il match contro Berrettini, ho sempre fatto fatica a trovare il giusto ritmo all'inizio, però Alex oggi ha giocato molto bene. (Sportmediaset)

Lorenzo Musetti continua a meravigliare il Principato di Montecarlo e conquista la prima finale 1000 in carriera. Un risultato che consente al carrarino di migliorare ancora la propria classifica. (Il Fatto Quotidiano)

Musetti vince ancora: battuto De Minaur e finale conquistata

Il tennista azzurro ha sconfitto Alex de Minaur con il punteggio di 1-6, 6-4, 7-6. Con questa vittoria, Musetti diventa il terzo italiano in finale a Montecarlo dopo Barazzutti e Fognini e si porta virtualmente all'undicesimo posto del ranking, con la top 10 che dista ora solo 15 punti: in caso di vittoria in finale, Lorenzo diventerebbe il nuovo numero 7 del mondo. (Leggo.it)

Come nel suo stile, il campione del Roland Garros 1976 gioca a tutto campo e prima di raggiungere la terra monegasca, ha presenziato all'evento di Banca Generali «Un campione per amico» in piazza Vittoria a Brescia. (Corriere Brescia)

Ennesima straordinaria rimonta per Lorenzo Musetti, che batte in tre set Alex De Minaur e conquista la finale al Master 1000 di Montecarlo. Primo set da dimenticare per Musetti, subendo due pesanti break che spianano la strada all’australiano per l’1-6 finale. (News Sports)