Valls candidato alle primarie socialiste? Guerra fredda con Hollande

Nuovo Sud ESTERI

L'Eliseo potrebbe procedere a un rimpasto del governo francese, dopo l'esplosiva intervista del premier Manuel Valls, che non ha escluso che potrebbe candidarsi alla primarie socialiste per le elezioni presidenziali del 2017.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

Roma - E' l'entusiasmo di una delle forze politiche più silenziose e meno comprese del Paese, la borghesia delle province più ricche, ad aver riempito forse più di altri il serbatoio di voti che ha spinto Francois Fillon a giocarsi l'Eliseo, e molto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' l'entusiasmo di una delle forze politiche piu' silenziose e meno comprese del Paese, la borghesia delle province piu' ricche, ad aver riempito forse piu' di altri il serbatoio di voti che ha spinto Francois Fillon a giocarsi l'Eliseo, e molto ... (Corriere Quotidiano)

L'ex primo ministro di Sarkozy si aggiudica il 66,6% dei consensi contro il 33,4% di Alain Juppé, che ha riconosciuto la sconfitta. Email Stampa Articolo ... (Sky Tg24)

Fra le misure previste nel suo programma, la riduzione dell'immigrazione e il diritto di ... (Famiglia Cristiana)

Fillon che aveva già sconfitto al primo turno l'ex presidente Francois Sarkozy, ha sbaragliato il suo rivale ... (Il Messaggero)

Potrebbe disinnescare la minaccia Le Pen e riportare alla normalità il quadro politico, nella logica dell'alternanza. La visione dello Stato protettore e assistenziale come un'illusione ideologica e una ... (Corriere della Sera)