“Che gambe, da invidia” Simona Ventura in bikini è strepitosa – VIDEO

Simona Ventura, la conduttrice RAI come una bagnina di “Baywatch” corre sulla battigia, uno spettacolo da togliere il fiato.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura). Quando parliamo di Simona Ventura pensiamo subito alla sua verve ed all’allegria travolgente.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura). Nella giornata di ieri non poteva mancare l’augurio di buon compleanno a Pippo Baudo, a cui la televisione italiana deve molto

Senza rivali – . (Yeslife)

Ne parlano anche altri media

Ad accoglierli, il grande lunapark di Game of Games – Gioco Loco, prodotto da Blu Yazmine che, con i suoi giochi sorprendenti e dal grande impatto visivo, saprà dare del filo da torcere anche al concorrente più preparato. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

In pochissimo tempo, infatti, raggiunse un grande successo. Proprio al grande conduttore, la Ventura, ha voluto dedicare un omaggio davvero speciale, raccontando un aneddoto che li riguarda (Altranotizia)

Insomma, una cosa dobbiamo ammetterlo: la casa di Simona Ventura e Giovanni Terzi è davvero una favola Attualmente, sembrerebbe che Simona Ventura viva a Milano insieme a Giovanni Terzi, suo compagno. (SoloGossip.it)

La pandemia, gli ascolti non eccellenti ed altri fattori negativi sono tutti alle spalle con l’ingresso che Simona Ventura ha scelto di fare. Chi ci sarà al suo posto. Ci sarà oppure no una nuova edizione di “Game of Games”? (ultimaparola.com)

A differenza di Simona Ventura, il compagno Giovanni Terzi sta avendo molto seguito nel programma “Storie Italiane”, dove insieme a Eleonora Daniele commenta e discute su alcuni temi di attualità e cronaca. (Yeslife)

Finirà domani, martedì 8 giugno 2021, Game of games, il programma che Simona Ventura ha condotto per cinque serate su Rai2, del quale i primi tre appuntamenti sono andati in onda nel mese di aprile nella non facile collocazione del mercoledì, mentre i rimanenti tre sono stati posticipati alla seconda parte di maggio e, appunto, all’inizio di giugno, con lo spostamento al martedì visti gli ascolti non altissimi ottenuti il mese scorso. (Lanostratv)