C'è preoccupazione per il principe Harry: la sua popolarità è precipitata. Ecco perché

C'è preoccupazione per il principe Harry: la sua popolarità è precipitata. Ecco perché
Periodico Italiano CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE => Harry e Meghan, fuori nuovo libro con tanti clamorosi retroscena: tutta la famiglia è contro di loro. Tuttavia, stando a quanto affermato dall’esperta reale Molly Mulshine, Harry sembrava “stanco”: lo riportano anche l’Express e il Daily Star Online.

La scorsa settimana il principe Harry ha tenuto un discorso a sorpresa in occasione dei GQ 2021 Men of the Year Awards.

LEGGI ANCHE => Harry e Meghan: si sapeva già tutto!

Sembra infatti che il Duca abbia bisogno di riposo, specialmente dopo aver dato il benvenuto alla sua secondogenita, Lilibet Diana. (Periodico Italiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Daily Mail aveva rilasciato una notizia secondo cui i terreni vicini alla villa dei Sussex sarebbero stati presto adibiti a coltivazioni di canapa Per noi è una sofferenza, spero vengano prese al più presto delle contromisure”, ha spiegato Gandrud. (DirettaNews.com)

No, secondo Meghan, che non avrebbe affatto gradito "l'amichevole vicinanza" tra il marito e l'atletica signorina. Video su questo argomento Meghan Markle e Kate Middleton, "le conversazioni segrete" (LiberoQuotidiano.it)

A cominciare dalla scelta del nome della bambina che è un omaggio alla Regina e alla madre di Harry Harry e Meghan, comunque, non sono soliti ai grandi annunci. (DiLei)

Royal Family: Meghan Markle furiosa, la scenata di gelosia contro Harry

Il principe Harry è affetto da una malattia che si porta dietro da ormai diversi anni. All’interno di essa c’è la presenza del principe Harry, in quanto l’argomento principale è la salute, un tema caro al duca di Sussex (CheSuccede)

La duchessa di Sussex, responsabile della Megxit e dell'allontanamento dal Regno Unito, non avrebbe un carattere facile (almeno secondo quanto dicono le persone che la circondano) e dunque sembra probabile che si sia arrabbiata nel vedere alcuni scatti. (Il Mattino)

Royal Family: la scenata di gelosia di Meghan Markle, il motivo. Meghan Markle è furiosa. A scatenare la sua gelosia, una foto che Harry di Sussex avrebbe scattato insieme ad una giovane e seducente giocatrice di polo, durante una gara sportiva in Colorado. (INRAN)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr