Dieta dimagrante di gennaio per dimagrire 3 kg: antiossidante

Quotidianodiragusa.it SALUTE

Come facciamo sempre nelle diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di chiedere il parere del proprio medico o di uno specialista prima di seguire questa o qualsiasi altra dieta.

Si tratta di una dieta che consente di perdere fino a 3 kg in 6 giorni.

Ma vediamo nel dettaglio cosa si mangia nella dieta dimagrante di gennaio per dimagrire subito fino a 3 kg in 6 giorni in un esempio di menù di 3 giorni che può essere ripetuto. (Quotidianodiragusa.it)

Su altri media

Se infatti la dieta mediterranea continua a essere riconosciuta fra quelle più salutari, volgendo lo sguardo oltre i nostri confini non mancano altri esempi virtuosi. Quali progetti? (Focus)

JAPANESE DETOX. La versione jap del detox prevede un intero week-end consacrato al benessere totale. PRODOTTI MUST-HAVE. Un passaggio detox obbligato è senz’altro il gommage, per il viso e per il corpo. (Il Messaggero)

Le diete stanno cambiando in tutto il mondo e, per alcuni versi, stanno convergendo. Ma se i modelli internazionali di approvvigionamento alimentare supportano oggi diete più sane in alcune parti del mondo, causano sottopeso e obesità altrove. (Meteo Web)

Attenzione ad evitare le cotture prolungate e i cibi "bruciacchiati": questi alimenti contengono infatti le stesse sostanze nocive per il fegato apportate dalle fritture. Bere molta acqua (da 2 a 3 litri al giorno) aiuta i reni ad espellere le tossine trattate dal fegato. (RavennaToday)

Alcuni cibi sono ricchi di nutrienti che aiutano a combattere il gonfiore: ecco cosa mangiare e cosa evitare per impostare una dieta per sgonfiarsi subito. Cosa fare per combattere il gonfiore? No anche ai cibi ricchi di sale come formaggi, snack confezionati e insaccati. (Grazia)

Per noi che fummo mandati a letto senza cena in italiano, il digiuno serale resta associato all’idea di punizione. Senza nulla togliere a Rosario Fiorello, uno dei miei (pochi) intellettuali di riferimento, il fascino della dieta che per sua pubblica ammissione lo ha rimesso al mondo dipende anche dal nome. (Corriere della Sera)