MERCATO LBA - Virtus Bologna, il sogno è Brad Wanamaker

Pianetabasket.com SPORT

Il giocatore 31enne, che in Italia ha iniziato la carriera prima a Teramo, poi a Forlì e Pistoia nel 2013/14, è free agent dopo la stagione trascorsa con i Charlotte Hornets.

In cima alla lista dei desideri della Virtus Segafredo Bologna c'è il nome di Brad Wanamaker.

L'ultima esperienza europea di Wanamaker risale alla stagione 2018/19 quandò guidò il Fenerbahçe alla vittoria del titolo nazionale con tanto di riconoscimento come MVP delle Finali. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altre testate

La guardia americana ha trascorso l'ultima stagione in Nba con i Charlotte Hornets e sarebbe il primo desiderio del nuovo capo allenatore Sergio Scariolo. Tre campionati nazionali vinti fra Brose Bamberg e Fenerbahce, con tanto di premio come Mvp delle Finali in Turchia nel 2018. (Sportal)

Virtus Segafredo Bologna dà il benvenuto ufficiale a Mouhammadou Jaiteh nella grande famiglia bianconera. Fonte: ufficio stampa Virtus Bologna (BasketUniverso)

“Anche a nome del CDA tutto, manifesto la grande soddisfazione per avere raggiunto un accordo con coach Cagnardi. La WithU Bergamo annuncia con soddisfazione la sua nuova guida tecnica: si tratta di Devis Cagnardi, 45 anni. (Sportando)

Travis Trice ha firmato un accordo di un anno con gli Illawarra Hawks. Il playmaker da Michigan State viene da una stagione al Galatasaray con oltre 12 punti e 4 assist di media tra BSL e BCL. (Sportando)

Viene da un buon campionato in Turchia col Gaziantep, dove ha concluso la stagione con medie di 16.1 punti e 10.8 rimbalzi a partita. Successivamente al Nanterre, con cui conquista la FIBA Eurochallenge e viene inserito per tre volte nei migliori quintetti. (NBAPassion.com)

L’ala da Pittsburgh ha trascorso la scorsa stagione con l’Ironi Nahariya, producendo oltre 15 punti, 6 rimbalzi e 2 assist a partita in Winner League (Sportando)