Raggi vuole il bis: «I risultati del mio mandato si vedono» E annuncia asili nido aperti da luglio

Il Messaggero Il Messaggero (Interno)

Così la sindaca di Roma, Virginia Raggi.

SMART WORKING Altra rivoluzione in vista per il Campidoglio: buste paga in base al progetto e non su prestazione oraria.

Le ipotesi al vaglio è quella di «privilegiare parchi e asili, scuole con giardini o comunque con spazi esterni - ha aggiunto -.

Su altri media

Una protesta nel rispetto delle regole e del distanziamento sociale organizzata dal comitato nazionale EduChiAmo: "Il silenzio sui servizi educativi 0-6 è tombale dopo il DPCM sulle riaperture firmato dal Presidente Conte: parliamo di più di 10.000 le strutture in tutta Italia dimenticate anche dal Decreto Rilancio che oltre a non essere oggetto di alcun piano di riapertura – ha spiegato a Fanpage. (Milano Fanpage.it)

Invece, fino ad oggi, nulla, ma c’è tempo fino a giugno per ottenere i contributi quindi speriamo in bene. Come scuole paritarie abbiamo domandato allo Stato di anticipare a maggio i contributi previsti per ogni anno scolastico, di solito pagati a dicembre. (La Nuova Provincia - Asti)

“La ripresa delle attivita’ lavorative – conclude Piani – ha. portato alla luce il fondamentale ruolo dei servizi. dell’infanzia nel sostenere le famiglie lombarde a ritornare ad. ‘nuova normalita”. (La Voce di Mantova)

. Facebook. Twitter. . . . Non-profit in provincia di Firenze. . Manifestazione sul problema della chiusura degli asili. . Un “asilo simbolico” in piazza del Duomo a Firenze. . Giovedì 21 maggio alle 15 davanti a palazzo Strozzi Sacrati, in piazza del Duomo a Firenze si terrà una manifestazione organizzata dalla Fan (Federazione Asili Nido) di Firenze e dal comitato "Educhiamo" della Toscana dedicata ai problemi della chiusura degli asili. (MET - Provincia di Firenze)

La Regione Lazio vuole così garantire che la ripartenza cominci dai più piccoli, attraverso un intervento tempestivo e tangibile». Una misura concreta per sostenere chi sta affrontando questa difficile emergenza sanitaria. (ciociariaoggi.it)

Giovedì 21 maggio alle 15 davanti a palazzo Strozzi Sacrati, in piazza del Duomo a Firenze si terrà una manifestazione organizzata dalla Fan (Federazione Asili Nido) di Firenze e dal comitato "Educhiamo" della Toscana dedicata ai problemi della chiusura degli asili. (gonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr