Come funziona la modalità multi-dispositivo di WhatsApp

Come funziona la modalità multi-dispositivo di WhatsApp
iGizmo.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Whatsapp è entrata nel dettaglio di come funziona la modalità multi-dispositivo, che permette di usare l’account di chat su diversi dispositivi senza che sia necessaria una connessione diretta allo smartphone.

È stato avviato un beta test pubblico limitato per la funzionalità multi-dispositivo aggiornata di WhatsApp.

Come provare la beta multi-dispositivo di WhatsApp. La funzione multi-dispositivo è per ora in fase beta per permettere a WhatsApp di testare inizialmente l’esperienza con un piccolo gruppo di utenti

La spiegazione ufficiale di WhatsApp sulla funzione multi-dispositivo. (iGizmo.it)

La notizia riportata su altri giornali

La novità di WhatsApp che protegge le tue chat anche dalla polizia Il portale WABetaInfo riporta che la versione beta 2.21.15.5 di WhatsApp per Android ha introdotto la possibilità di proteggere il backup delle chat con una crittografia decifrabile solamente da una password scelta dall’utente o dalla chiave a 64 cifre fornita dall’app. (Tech Fanpage)

[multipage]. WhatsApp, sarà possibile usarlo su 4 dispositivi. WhatsApp si prepara ad introdurre una nuova funzionalità che sicuramente sarà gradita agli utenti: ci stiamo riferendo alla possibilità di collegare fino ad un massimo di 4 dispositivi senza necessariamente tenere il cellulare collegato. (Centro Meteo italiano)

Mandare messaggi vuoti su WhatsApp può apparire una funzione superflua. Come mandare messaggi vuoti su WhatsApp? (Ultim'ora News)

WhatsApp Web: finalmente battuto Telegram con questo aggiornamento

Basta selezionare ciò che si vuole cancellare e poi cliccare su “elimina per tutti”. Esiste un trucco che consente di cancellare contemporaneamente tutti i messaggi su Whatsapp in maniera rapida. (ContoCorrenteOnline.it)

Attualmente, quindi, WhatsApp sembra attaccata da più fronti e saranno le prossime settimane a chiarire meglio le conseguenze delle azioni portate avanti contro la quest’ultima Tale informativa non appare pertanto idonea a consentire agli utenti di WhatsApp la manifestazione di una volontà libera e consapevole”. (Tom's Hardware Italia)

WhatsApp Web dice addio agli smartphone. Addio smartphone per una versione Desktop di WhatsApp che da questo momento garantisce non solo il nuovo strumento archivio e foto mono-visibili ma anche la contemporaneità di utilizzo su più PC. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr