Come funziona la modalità multi-dispositivo di WhatsApp

Whatsapp è entrata nel dettaglio di come funziona la modalità multi-dispositivo, che permette di usare l’account di chat su diversi dispositivi senza che sia necessaria una connessione diretta allo smartphone.

È stato avviato un beta test pubblico limitato per la funzionalità multi-dispositivo aggiornata di WhatsApp.

Come provare la beta multi-dispositivo di WhatsApp. La funzione multi-dispositivo è per ora in fase beta per permettere a WhatsApp di testare inizialmente l’esperienza con un piccolo gruppo di utenti

La spiegazione ufficiale di WhatsApp sulla funzione multi-dispositivo. (iGizmo.it)

La notizia riportata su altri giornali

A dimostrarlo sono infatti alcuni titoli scaricabili dal web che permettono di bypassare alcune delle funzioni più ferree di WhatsApp. Esistono infatti tre applicazioni fondamentali che ognuno dovrebbe avere per scoprire numerose funzionalità in più. (Tecnoandroid)

LEGGI ANCHE > > > Whatsapp ancora polemiche sulla privacy: torna l’ombra di Facebook. Whatsapp: il metodo per utilizzare 2 account dallo stesso smartphone. Niente paura però. Una soluzione molto comoda per chi utilizza due Sim. (ContoCorrenteOnline.it)

Esiste un trucco che consente di cancellare contemporaneamente tutti i messaggi su Whatsapp in maniera rapida. Nel tempo Whatsapp ha fornito diversi strumenti per ovviare ai propri “danni” e ha fornito anche nuove upgrade in grado di attirare l’attenzione degli utenti (ContoCorrenteOnline.it)

Ora non ti resta che attendere l’aggiornamento alla versione beta dell’app. Come ottenere la versione beta di WhatsApp. Per scaricare WhatsApp beta per il tuo smartphone, devi andare su Google Play sul tuo dispositivo Android e cercare WhatsApp. (Generazione Scuola)

Messaggi invisibili: in realtà non sono vuoti. E allora come si mandano i messaggi vuoti o invisibili? Messaggi vuoti: si può usare anche un’App. (Ultim'ora News)

Come funziona il sequestro dei messaggi WhatsApp? È qui che entra in gioco il sequestro dei messaggi WhatsApp. (La Legge per Tutti)