Dove vedere Berrettini-Fognini: streaming, informazioni e diretta tv in chiaro Supertennis?

Dove vedere Berrettini-Fognini: streaming, informazioni e diretta tv in chiaro Supertennis?
Approfondimenti:
SuperNews SPORT

In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Berrettini-Fognini: streaming, informazioni e diretta tv in chiaro Supertennis?

Per questo match non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro su Supertennis

Berrettini-Fognini verrà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky più precisamente sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, con telecronaca affidata a Elena Pero e Paolo Bertolucci. (SuperNews)

Ne parlano anche altri media

Il britannico della Ineos Grenadiers, che non vinceva dal Tour de France 2018, ha preceduto nella generale Richie Porte (a 28 secondi) e il nostro Fausto Masnada (a 38 secondi), autore di un’ottima prova a cronometro in cui è finito sesto La classifica finale va invece a Geraint Thomas (terzo nella crono alle spalle di Cavagna e Bissegger) che come previsto è riuscito a scavalcare Michael Woods. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi, durante una conferenze stampa, alla vigilia di ritorno della semifinale, Pep Guardiola ha affermato di sentirsi calmo ed ottimista ma che la sfida è ancora tutta aperta. Per quanto riguarda la partita di andata Pep Guardiola ha voluto spendere delle parole su Kylian Mbappé e Neymar affermando che i due fuori classe hanno disputato davvero una grande partita. (SuperNews)

Il classe 1993 ha dunque ricevuto ottime indicazioni a sei giorni dall’inizio del Giro d’Italia, suo principale obiettivo stagionale. Andrò al Giro d’Italia adesso, per la squadra sarà una corsa molto importante. (OA Sport)

Ciclismo, Geraint Thomas: "Dopo ieri ero arrabbiato, bello tornare a vincere"

Rémi Cavagna festeggia la sua prima vittoria stagionale al Giro di Romandia 2021. Già questo sabato Rémi Cavagna potrà provare a essere protagonista al Giro d’Italia 2021, con la cronometro individuale a Torino che aprirà la corsa rosa (SpazioCiclismo)

Thomas ha chiuso in vetta alla classifica generale con un vantaggio di 28'' sull'australiano Richie Porte, suo compagno di Ineos, e di 38'' sull'italiano Fausto Masnada. (Rai Sport)

La prima vittoria dopo tanto tempo è bella, ed è bello rompere questo tabù Il Giro di Romandia 2021 si è concluso con il successo di Geraint Thomas, che nell’ultima tappa ha dato sfoggio alle sue qualità da cronoman, tornando a vincere dopo tre anni, ovvero dal Tour de France 2021. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr