Buona Pasqua da Impakter Italia

Impakter Italia INTERNO

Buona Pasqua da Impakter Italia. by redazione. Buona Pasqua a tutti i lettori da Impakter Italia.

Lo guidano verso un futuro nel quale non bisognerebbe vergognarsi di aver lasciato alle generazioni più giovani il nulla.

Lo guidano verso un mondo sostenibile

Con la speranza che da oltre un anno a questa parte ci portiamo dentro ogni giorno: la speranza che il nostro Paese così straordinario e così invidiato da tutti nella gestione delle emergenze impari una buona volta da questa pandemia, anche la gestione della normalità. (Impakter Italia)

Su altre fonti

Imponenti sono i controlli in tutta Italia, con più di 70mila poliziotti schierati (triestecafe.it)

Noi siamo genti che a Pasqua mangiano il casati… - Pontifex_it : Che cosa maggiormente stupisce del Signore e della sua Pasqua? Pasqua, cosa si celebra questa domenica (Di domenica 4 aprile 2021) Come lo scorso anno è una Pasqua blindata, viene con due settimane di anticipo rispetto al 2020, ma è ancora una volta vittima del Covid. (Zazoom Blog)

Si rischiano sanzioni e multe poerchè le regole dicono che siamo ancora in zona rossa (tutta Italia). È possibile andare a messa, nel rispetto delle norme anti-contagio, con la raccomandazione di recarsi nella chiesa più vicina alla propria abitazione. (CiaoComo)

Ma il ministero della Salute ha detto nella seconda settimana di venerdì che i nuovi casi sono “leggermente diminuiti”. Sabato in Sicilia, una chiesa ha aperto temporaneamente le sue porte per diventare un centro di vaccinazione temporaneo. (QWERTYmag)

Prima di rientrare in Italia dovrà fare un tampone e sottoporsi a 5 giorni di quarantena, al termine dei quali dovrà ripetere il test A messa con l'autocertificazione e in una chiesa vicino casa,. I viaggi all’estero restano consentiti ma, chi parte, dovrà sottoporsi alle misure richieste dai Paesi di destinazione. (Ottopagine)

Con la zona rossa nazionale disposta dal nuovo decreto anti-Covid fino a domani, l’Italia è tornata a vivere ovunque un weekend festivo come in un lockdown. Decine di migliaia di controlli in strada oltre a posti di blocco e pattugliamenti con l’obiettivo di far rispettare divieti e ordinanze nella giornata di Pasqua, in una sorta di dejavu dello scorso anno. (America Oggi)